Annuncio in atteso, il mister si è dato all’Islam: “Ma non cambio nome”

Un annuncio inatteso ha interessato anche il Milan: la comunicazione ufficiale è arrivata attraverso il profilo Instagram con centinaia di tifosi che hanno commentato stupiti dopo la decisione dell’ex calciatore rossonero.

L’ex Milan ha deciso: l’annuncio

Ultime notizie Milan, ci sono delle novità per quanto riguarda l’ex calciatore e allenatore dei rossoneri che ha preso una decisione importante per la sua vita spirituale.

Clarence Seedorf Islam. L’ex calciatore e allenatore del Milan ha deciso di convertirsi a questa religione mussulmana. Attraverso i propri canali ufficiali social, l’olandese ha comunicato questa decisione che ha sorpreso tanti tifosi che non si aspettavano questa conversione da parte dell’ex centrocampista che in Italia ha militato tra le fila dell’Inter e del Milan.

Clarence Seedorf si è convertito all’Islam grazie a sua moglie. Attualmente si trova a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, in attesa di trovare una nuova squadra Seedorf è opinionista di Amazon Prime per le sfide di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

seedorf milan islam
Seedorf/Gattuso (LaPresse)

Milan: Seedorf si converte all’Islam, l’annuncio

Seedorf si è convertito all’Islam ed ha annunciato con queste parole la sua decisione.

“Desidero ringraziare tutti per i bei messaggi dopo la mia decisione di intraprendere questo percorso nella famiglia musulmana. Avete celebrato questo mio ingresso in modo fantastico con tante belle parole molto speciali”.

“Sono felice di aver avuto la possibilità di essermi unito a tutti i fratelli e sorelle del mondo, in particolare alla mia adorabile moglie Sophia che mi ha insegnato in modo più approfondito cosa significa l’Islam”, il messaggio del calciatore pubblicato sul profilo ufficiale Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Milan, infortunio prima del Napoli: annuncio dopo l’allenamento

Seedorf si è convertito: cambierà nome?

Clarence Seedorf ha deciso di convertirsi alla religione dell’Islam. L’ex centrocampista olandese, attuale opinionista di Amazon Prime, ha spiegato i motivi di questa decisione da ricondurre in particolar modo a sua moglie che gli ha permesso di scoprire in modo più profondo la religione dell’Islam.

Seedorf dopo essersi convertito all’Islam ci ha tenuto a specificare che non cambierà il suo nome ma manterrà il suo.

“Proseguirà a usare il nome che i miei genitori mi hanno dato, ovvero Clarence Seedorf! Mando il mio amore a tutti voi”. 

LEGGI: Calciomercato Milan, colpaccio dal Liverpool: beffato il Napoli

Gestione cookie