Napoli, infortunio e assenza: c’è l’annuncio prima del Milan

Il Napoli deve fare i conti con i suoi problemi all’interno della rosa, legati all’infermeria. L’infortunio cambia le scelte di Luciano Spalletti che, quest’oggi, parlerà in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Milan.

Napoli, infortunio prima del Milan: l’annuncio sulle condizioni

Il Napoli prepara il match contro il Milan, ma tutta l’attenzione è anche sulla situazione legata agli infortunati in casa azzurra.

I rossoneri hanno da pensare alle condizioni di Ibra e Romagnoli, con entrambi out dal match, anche se Zlatan sembra recuperabile almeno per la panchina. Dall’altra parte, occhio alla situazione del Napoli, perché ci sono da monitorare le condizioni di due titolari. Anguissa e Lozano potrebbero farcela, ma molto dipenderà da quest’ultimo giorno prima della sfida contro il Milan.

Hirving Lozano potrebbe tornare tra i convocati, avendo smaltito l’infortunio prima del Milan. Oggi, in conferenza stampa, Luciano Spalletti svelerà le reali condizioni del Chucky e non solo, nelle parole di vigilia della sfida Scudetto di domani, al Diego Armando Maradona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli infortunio Lozano (La Presse)

Ultime Napoli, infortunio Lozano: le condizioni

Oggi parlerà Luciano Spalletti in conferenza stampa e chiarirà tutto sulle condizioni di Hirving Lozano, dopo l’infortunio. Stando a quelle che sono le ultime informazioni raccolte da casa Napoli, il Chucky potrebbe farcela per giocare un spezzone di gara contro i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big

Con lui anche Anguissa, che pare recuperato al 100% ora che il Napoli può occupare il tempo in settimana, ad allenarsi solo per la sfida di campionato, senza più le coppe. Lozano può finire nell’elenco dei convocati, niente assenza dunque contro il Milan, dando una mano a Spalletti eventualmente a gara in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le condizioni di Lozano: le ultime notizie sull’infortunio

Ultime Napoli, la scelta di Spalletti su Lozano

Lozano finirebbe in panchina e non titolare, dopo aver risolto con il suo infortunio. Contro il Milan potrebbe rivedersi uno tra Politano o Elmas, sulla corsia di destra. Lozano potrebbe entrare a partita in corso per spaccare in due la partita, se Spalletti ne avrà bisogno.

Napoli infortunio Lozano (La Presse)
Gestione cookie