Napoli: Spalletti stuzzica il Milan e provoca Pioli, le sue parole

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Milan, big match di questa giornata di Serie A.

Napoli-Milan: la conferenza stampa di Luciano Spalletti

“Dico che il Milan non può essere, in questo momento della stagione, più motivato di noi. Il nostro pubblico ci dà una carica in più: siamo più forti in casa grazie ai nostri tifosi, lo abbiamo già provato quest’anno. Sicuramente domani sarà una bella notte”. Parla Luciano Spalletti e lo fa pochi minuti dopo Pioli alla vigilia di Napoli-Milan.

“Il nostro è un percorso simile al Milan, anche noi abbiamo avuto tanti infortuni. Abbiamo costruito la nostra forza attraverso le difficoltà. A Pioli dico bravo per il lavoro che sta facendo, vanno i miei complimenti, ha costruito una grande squadra insieme a Maldini e Massara che ho conosciuto alla Roma. Sono un club forte”. Spalletti decide di blandire il tecnico del Milan Pioli. Una tecnia che funzionerà?

“Non so chi tra Milan e Napoli arriverà meglio a questa partita, il campo parlerà e dirà la verità. Noi daremo il massimo, siamo al top per giocare la partita di domani”.

 

Napoli e il sogno Scudetto: Spalletti ci crede

Ancora Spalletti a proposito del titolo, col Milan primo rivale ad oggi: “Scudetto? Io questa parola la posso pronunciare sempre, siamo qui per giocarci le nostre chance. Sappiamo bene quanto sia importante in questa città abbiamo l’opportunità di far diventare le nostre carriere immortali”.

“Tocca a noi decidere: essere ricordati qui a Napoli oppure essere dimenticati, non capita spesso questa opportunità. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante squadre al nostro livello. Dipenderà da tanti fattori però nessuno sarà più determinato di noi nel lottare”. 

LEGGI: Napoli, infortunio e assenza: c’è l’annuncio prima del Milan

Napoli: Spalletti carica l’ambiente alla vigilia della gara contro il Milan

“Ho un gruppo di calciatori che devono render conto a una città come Napoli che anche se sta zitta brucia tantissimo come il Vesuvio. Il nostro pubblico è caldissimo”.

“In campo la differenza la fanno sempre i calciatori, questo bisogna dirlo. Però il nostro pubblico allo stadio Maradona da una forza esplosiva a tutti i giocatori che danno sempre il meglio in campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Napoli, è lui l’erede di Insigne: ADL beffa la Juventus a sorpresa

 

Gestione cookie