Lazio, Sarri sorpreso da Immobile: ecco cosa ha fatto

La Lazio di Sarri torna alla vittoria contro il Cagliari in maniera netta e guarda all’Europa. Migliora la classifica per il club biancoceleste.

Lazio, Sarri sorpreso da Immobile

Ai microfoni di Dazn ha parlato in diretta Maurizio Sarri dopo Cagliari Lazio:

“Ho visto una prestazione in linea con quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi. La squadra di esprime così da tempo. Con Napoli e Porto abbiamo perso, ma abbiamo giocato a grande livello. Le ultime 4 trasferte sono state 3 vittorie e 1 pareggio con 10 gol segnati. La squadra sta dando la continuità che tutti chiedevano. Radu ha fatto fatica a inizio stagione, ora è da mesi in ottima condizione mentale e fisica anche giocando da difensore esterno.

Abbiamo fatto fatica a inizio stagione, da 5 siamo passati a 4 e con richieste totalmente diverse per i calciatori. E’ stato faticoso innescare la fase difensiva di squadra che voglio vedere.

A Immobile avevamo chiesto di giocare più palla in questa partita. Mi aspettavo Immobile diverso, forte in area e meno fuori, invece si sta dimostrando di essere forte anche in quella zona di campo.

Dobbiamo mantenere questa media per entrare in Europa, dobbiamo capire quale Europa. Vediamo dove possiamo arrivare, dobbiamo sperare in una disavventura delle altre per la Champions”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio - stopandgoal.com
Sarri Lazio – stopandgoal.com
Gestione cookie