Ansia in Serie A: torna a far paura il Covid-19. Squadra in ansia, c’è la comunicazione ufficiale del club che ha reso noto tutti i dettagli. Ecco cosa sta accadendo.
Un nuovo membro del gruppo squadra del Bologna è risultato positivo dopo Arnautovic. L’emergenza Covid colpisce di nuovo il club rossoblù, in forte apprensione per quelle che saranno le prossime partite di campionato
Il Bologna che quest’oggi ha giocato contro il Torino, con la partita terminata 0-0, vive un problema con i casi di Covid perché sono proprio i rossoblù a rivelare le ultime news in casa Bologna con la positività di un nuovo membro del gruppo squadra. La comunicazione è arrivata a poche ore dalla fine della gara di campionato contro il Torino terminata in parità.
Dopo Arnautovic che è risultato positivo una settimana fa circa, un nuovo membro del gruppo squadra del Bologna è risultato positivo al Covid-19, non è stata resa nota l’identità. Molto presto ci saranno aggiornamenti in merito all’esito del suo tampone così come quello di Arnautovic che è fuori a causa della sua positività al Covid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva un comunicato del Bologna che annuncia un nuovo caso di positività al Covid all’interno del gruppo squadra.
“A seguito di un test è stata rilevata la positività al Covid-19 di un elemento appartenente al gruppo squadra che è già in isolamento domiciliare, come da protocollo, sono state avvertite anche le autorità sanitarie locali”
LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic attacca la giornalista: “Informati prima della domanda”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: Mihajlovic risponde a Saputo in diretta
Non solo Arnautovic anche un altro componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Ma le brutte notizie per il Bologna non finiscono qui: al termine della gara contro il Torino, Theate, De Silvestri e Medel sono usciti acciaccati.
Ecco il report infortunati Bologna:
“Lorenzo De Silvestri è uscito a causa di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Medel, invece, per un risentimento muscolare alla coscia destra. Theate ha subito una contusione alla caviglia destra. Le condizioni dei tre calciatori saranno valutate nei prossimi giorni”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…