lukic torino bologna
Continuano i problemi per il Torino di Ivan Juric che perde il calciatore chiave della squadra in vista della trasferta contro il Bologna. Notizia dell’ultim’ora che cambia tutto ora anche nella formazione.
Juric e il Torino vogliono una classifica migliore per quanto riguarda questo finale di stagione. Ma continuano i problemi per il club granata a causa dei tanti infortuni che hanno colpito i giocatori migliori della rosa. Adesso anche Lukic del Torino che non giocherà la partita contro il Bologna. Continui problemi muscolari e non solo per la società di Torino. Il calciatore ha accusato un problema proprio in queste ore e per questo motivo il Torino non avrà a disposizione Lukic contro il Bologna. Cambiano le scelte dell’allenatore che ora dovrà fare un cambio dell’ultim’ora, nonostante avesse preparato questa partita che offre tre punti importanti (contro una rivale di classifica). Per Bologna Torino è out Lukic che non sarà nemmeno in panchina per Ivan Juric.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A poche ore dal fischio d’inizio contro il Bologna, arrivano brutte notizie per il Torino che perde Lukic per un attacco influenzale e salterà la trasferta emiliana. A dare la notizia è stato direttamente il club sul proprio sito ufficiale. E’ nella notte e nelle prime ore di questa mattina che Lukic ha dato forfait per Bologna Torino a causa di questo attacco influenzale che non permette al giocatore di scendere in campo con i suoi compagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Bremer ceduto a 25 milioni
Quasi sicuramente, al posto di Lukic in Bologna Torino Juric manderà in campo il nuovo acquisto Ricci. Le probabile formazioni parlano chiaro riguardo quelle che possono essere le scelte del tecnico dei granata. Al fianco di Madragora (preferito a Pobega) dovrebbe scendere in campo dal primo minuto uno dei giovani italiani di grande talento, il nuovo acquisto Ricci arrivato a gennaio dall’Empoli. Non potrà essere a disposizione Lukic per Bologna Torino che è finito ko per l’attacco influenzale delle ultime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: hanno convinto Belotti
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…