Il calciomercato non si ferma mai, anzi si avvia sempre più spedito verso l’estate. Nella sessione estiva sono previsti diversi movimenti importanti da parte delle big, le quali stanno pensando a come rinforzarsi. Intanto uno dei giocatori più ambiti e chiacchierati è sempre Haaland, bomber del Borussia Dortmund.
Calciomercato: colpaccio Haaland, la confessione del dirigente
La maggior parte delle squadre europee sta pensando già a quelli che saranno i prossimi colpaccio dell’estate. Ovviamente tra i giocatori più chiacchierati ci sono quelli di livello internazionale, come Haaland ad esempio. Il bomber del Borussia Dortmund continua ad essere ambitissimo, con diverse pretendenti pronte al grande assalto. Haaland è un obiettivo di mercato anche del Bayern Monaco, squadra che da sempre pesca in Bundesliga a caccia di gioielli. Il club bavarese sta pensando all’ennesimo sgarbo, con l’ad Kahn che pare abbia già incontrato Raiola, agente di Haaland. Questa la sua confessione a Sky Germania:
“Si è vero, ho incontrato Raiola. In questa settimana sono stato anche a Londra, si viaggia molto per l’Europa. E’ normale imbattersi in qualche agente, ma non parlerò pubblicamente del contenuto delle nostre conversazioni. Haaland? Gioca per il Borussia Dortmund ed è infortunato. Non mi piace parlare di giocatore di altre squadre”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Haaland-Bayern, ma c’è un’altra pretendente
Haaland è finito nel mirino di mercato del Bayern Monaco. Le ultime parole di Kahn hanno dato un ulteriore indizio sull’interesse concreto dei bavaresi per l’attaccante norvegese, il quale resta uno dei nomi preferiti per il reparto offensivo. Ovviamente sarà tutto molto complicato, e questo considerando la grande mole di squadre interessate al giocatore: le ultimissime notizie riportano di come anche il Real Madrid stia pensando ad un assalto per Haaland. I Blancos sono ancora in pole..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: sta tornando, stipendio da 25 milioni
Haaland: i numeri stagionali
Una stagione importante in termine di gol per Haaland, il quale però attualmente è infortunato. Nonostante i continui acciacchi, il norvegese ha una media eccezionale: Haaland ha giocato 14 partite di Bundes, realizzando 16 gol e 5 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Kane, ecco dove giocherà