Clamoroso colpo di scena sul “caso” Handanovic, perché l’Inter ha già in casa il nuovo portiere ed è pronta la firma sul contratto per il portiere sloveno. Arriva l’annuncio sul suo futuro, ancora in Serie A: ecco dove giocherà.
L’addio di Samir Handanovic è dietro l’angolo, con il suo contratto in scadenza e il futuro tutto da chiarire. All’Inter arriverà infatti Andrè Onana, portiere ormai ex Ajax, considerando che a fine stagione sarà nerazzurro, come già annunciato dalla stessa società di Milano.
Il punto è che però, il futuro di Handanovic, potrebbe subire uno stravolgimento. Il tutto è legato dalla firma sul contratto che, molto presto, potrebbe arrivare. Samir Handanovic giocherà ancora all’Inter, con la firma sul rinnovo che potrebbe arrivare a stretto giro. La società di Suning, molto presto, potrebbe mettere nero su bianco l’accordo con il portiere e capitano del club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare le ultime news di mercato legate all’Inter, sul rinnovo di Samir Handanovic, ancora in nerazzurro. Nero su bianco, Handanovic disposto a restare all’Inter, chiudendo la carriera in nerazzurro. Una scelta che arriverebbe a prescindere da quale sarà poi la gerarchia con Onana in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Handanovic: clamorosa ipotesi sul nuovo club
Il portiere in arrivo dall’Ajax non sarà un ostacolo tra le intenzioni dell’Inter, che sta pensando al rinnovo. La firma potrebbe arrivare nella settimana di pausa, alla fine del mese di marzo. Handanovic giocherà dunque ancora all’Inter, rinnovando il contratto per un altro anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco il nuovo portiere, arriva l’annuncio per il dopo Handanovic
Un ruolo diverso da quello attuale, Samir Handanovic firma per diventare il vice-Onana all’Inter. Un rinnovo che lo vedrà comunque ancora protagonista tra i pali dell’Inter, per il futuro immediato. Nel 2023 sarà il vice che giocherà magari le competizioni europee e di coppa, per esperienza e maturità. Cordaz resterà molto probabilmente il terzo portiere in nerazzurro, con Radu in uscita.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…