Calciomercato: hanno preso James Rodriguez, è fatta

E’ già finita l’avventura del calciatore colombiano con il club del Qatar. Perché è fatta per il ritorno in Europa del calciatore colombiano che lascia l’Al Rayyan dopo soltanto pochi mesi.

Calciomercato: James Rodriguez torna in Europa

Il giocatore è pronto a tornare in Europa dopo aver lasciato l’Everton per approdare in Qatar con l’Al Rayyan. Nonostante il contratto firmato fino al 2024 con il suo attuale club il colombiano vuole ancora un’esperienza in Europa e c’è già il club pronto a prenderlo. Infatti, si è fatto vivo l’interesse del Galatasaray pronto a comprare James Rodriguez. Il 30enne fantasista colombiano sta attualmente giocando per Al-Rayyan in Qatar e ha subito mostrato prestazioni interessanti e continuità con 5 gol e 6 assist in 13 partite. Per questo motivo ora vuole tornare in Europa per giocare ai massimi livelli. Si sente bene fisicamente e mentalmente James Rodriguez che può firmare con il Galatasaray. Dopo il suo addio dall’Europa e dall’Everton dove aveva rotto con Benitez, ora è tutto pronto per il suo ritorno, ma non in Inghilterra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

James Rodriguez galatasaray
James Rodriguez galatasaray

Galatasaray: preso James Rodriguez

Come riportato da SporX, James Rodriguez sarebbe vicino a unirsi al Galatasaray e chiudere il trasferimento nella finestra di mercato estiva prossima. Un ritorno in Europa che il colombiano attende con ansia per tornare a un livello importante in vista del Mondiale del Qatar 2022, se la sua squadra riuscirà a qualificarsi alla competizione. Infatti, James Rodriguez può firmare con il Galatasaray e ha lasciato aperta la possibilità di lasciare il Qatar e tornare in Europa. Il suo problema è che nessun club dei primi cinque campionati vuole prenderlo di nuovo, quindi la sua opzione principale è il Galatasaray in Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso James Rodriguez

Calciomercato: James vuole lasciare il Qatar

Il colombiano deve aspettare la fine della stagione in Europa e l’inizio del mercato estivo per lasciare il Qatar, ma tutto sembra far pensare che James Rodriguez ha già l’accordo con il Galatasaray per il trasferimento. Tutto chiuso con il club turco, si attende l’offerta per convincere l’Al-Rayyan a lasciarlo uscire nei prossimi mesi. La sua intenzione è di lasciare il Qatar e tornarci in inverno per giocare il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> James Rodriguez firma

Everton James Rodriguez
James Rodriguez (LaPresse)
Gestione cookie