E’ pronto a tornare in Italia al giocatore e lasciare il Chelsea, la destinazione scelta sembra quella di Milano. Quest’operazione befferebbe il suo ex club di Serie A che era legato a lui.
Calciomercato Milan: il Chelsea accetta
La società inglese ha già dato l’ok al proprio calciatore per una cessione in estate. La sua volontà è quella di tornare in Italia e lasciare Londra, richiesta accettata da parte del Chelsea che è pronto a vendere Jorginho e il Milan si inserisce per un suo acquisto. Il centrocampista italiano e il suo agente hanno già parlato con il Chelsea e sanno di avere molte squadre interessate in Italia. Visto il suo contratto in scadenza ora ha voglia di firmare un ultimo grande contratto in Europa e vuole farlo giocando di nuovo in Serie A dopo Verona e Napoli. Il Milan pensa di comprare Jorginho ora e ci pensa seriamente. Andrà via Kessie e a centrocampo si cerca un calciatore di livello internazionale che possa fare coppia con Tonali. Può essere proprio Jorginho ad andare al Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: Jorginho pronto a firmare
Jorginho vuole tornare in Serie A e il Milan è pronto ad acquistarlo. Sono diversi i club interessati a riportarlo in Italia. Infatti, anche Juve e Roma in Italia pensano all’ex calciatore del Napoli che da qualche anno è andato al Chelsea e ha vinto tantissimo da protagonista. Anche questa stagione tanti gol e assist, grazie in particolare al suo modo di calciare i rigori. Ora però la sua avventura in Premier League sembra essere conclusa e per questo il Milan punta a comprare Jorginho per rinforzare il reparto di centrocampo, dove Kessie a fine stagione dirà addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: firma con il Real Madrid
Calciomercato: Jorginho al Milan, il prezzo
Il Milan può chiudere il trasferimento di Jorginho con il Chelsea che fa il prezzo del giocatore. Perché il calciatore italo-brasiliano è in scadenza nel 2023 e può andare via gratis la prossima stagione. Per questo i Blues proveranno a venderlo ad una cifra molto più bassa rispetto il suo reale valore. E’ possibile che alla fine il Chelsea decida anche di mettere sul mercato il campione d’Europa alla cifra che riterrebbe fattibile la società rossonera. Jorginho può firmare con il Milan se dovessero presentare circa 30 milioni di euro come offerta per avere il sì del club inglese, che al momento si trova nel pieno di un cambio di proprietà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affare Paqueta