La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a regalare ad Allegri altri innesti funzionali al suo gioco. Intanto nel mirino continuano ad esserci diversi giocatori importanti, alcuni di questi in forza al Real Madrid. L’asse con i Blancos potrebbe infiammarsi in estate.
Calciomercato Juventus: va via dal Real Madrid, lo prendono i bianconeri
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni. La Juventus è tra le più vigili per quanto riguarda i nuovi acquisti, e in estate ci saranno sicuramente degli affari importanti per i bianconeri. Uno degli obiettivi di mercato è Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che sta attraversando un momento piuttosto complicato. Il serbo infatti ha raccolto un minutaggio molto basso, e non sembra affatto rientrare nei piani presenti e futuri di Carlo Ancelotti.
L’addio a fine stagione è ormai già scritto, con il futuro di Jovic che resta incerto vista la grande mole di pretendenti. La Juve è tra le più interessate, e potrebbe decidere di sfruttare la grande occasione in uscita tra qualche mese, magari non spendendo troppo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: colpo Jovic, ecco l’offerta
Luka Jovic è finito nel mirino di mercato della Juventus. I bianconeri sono pronti ad un affondo per l’attaccante serbo, ormai destinato alla partenza dal Real Madrid in estate. Un’operazione che però non sarà facilissima da portare avanti, e questo a causa del prezzo non basso. Nonostante questo però la Juve vuole provarci, e stando alle ultimissime notizie riportate da Calcioline, pare che i bianconeri siano pronti ad offrire fino a 33 milioni di euro per Jovic. Cifa comunque importante, e che può convincere il Real.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: torna a Torino, annuncio shock di Allegri
Ultime Juventus: doppio colpo dal Real?
La Juventus ha messo nel mirino Jovic del Real Madrid. Il serbo lascerà i Blancos in estate, con i bianconeri che possono provare ad imbastire una trattativa. La Juventus però pensa anche ad Hazard, altro partente insieme a Jovic.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: colpaccio Casemiro, ‘assist’ da Zidane