Ecco le ultime notizie sul calciomercato Juventus il club bianconero è a lavoro per ingaggiare il talento dell’Arsenal che è in uscita e potrebbe salutare i Gunners nel corso della prossima stagione. Ecco tutte le novità.
Era già stato cercato nel calciomercato Juventus di gennaio ma per varie vicissitudini la trattativa non è decollata. Nonostante ciò proseguono i contatti con l’entourage del giocatore che saluterà l’Arsenal a fine stagione.
Dopo una stagione difficile con la sua titolarità messa in discussione qualche mese fa, Alexandre Lacazette è diventato un giocatore chiave nel sistema di Mikel Arteta e lo sta dimostrando in campo con 4 assist nelle ultime 4 partite. Il francese si è affermato e ripreso la maglia da titolare. Eppure la situazione contrattuale di Lacazette con l’Arsenal non è chiara e nel prossimo calciomercato Juventus potrebbero esserci delle novità.
Il giocatore è stato già seguito dai bianconeri a gennaio ma poi la trattativa è fallita poiché l’Arsenal ha deciso di cedere Aubameyang al Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel mirino delle grandi d’Europa Alexandre Lacazette ha il contratto in scadenza con l’Arsenal a giugno 2022 e non ci sono stati passi avanti per il suo rinnovo e quindi nel prossimo calciomercato potrà accasarsi a qualunque club a costo zero.
La Juventus si muove per Lacazette che è l’ultima idea del prossimo calciomercato. L’attaccante potrebbe essere un valore aggiunto in un reparto offensivo che dovrà completarsi visto che, ad oggi, l’unico certo di restare è Vlahovic con Dybala, Morata e Kean in bilico.
LEGGI: Inter: Dybala ha accettato la super offerta, Juventus tradita
Lacazzette non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal e nel prossimo calciomercato potrà andare in un nuovo club. Secondo le ultime informazioni di mercato ci sono diverse squadre sulle tracce del francese che è pronto per una nuova avventura. A riportare la notizia è fichajes.net.
Secondo le ultime notizie che riguardano il mercato Juventus, Lacazette è un obiettivo per la prossima stagione. La squadra bianconera dovrà anticipare la concorrenza di tantissimi club che sono sulle tracce del giocatore come Atletico Madrid, Siviglia e Milan.
LEGGI: Juventus, beffa al Napoli: è lui il colpo per il 2023
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…