La Juventus pronta a beffare il Napoli, Aurelio De Laurentiis “scippato” dai bianconeri, nella prossima finestra di calciomercato.
Calciomercato Juventus, beffa al Napoli: la notizia
La Juventus ragiona su quelli che sono gli obiettivi per il prossimo calciomercato e occhio alla beffa per il Napoli, perché i bianconeri hanno intenzione di mettersi d’intralcio nelle trattative di Giuntoli e Aurelio De Laurentiis.
La Juventus, per completare la propria rosa, ha intenzione di puntare forte sul reparto che più preoccupa Massimiliano Allegri, che è legato a quello difensivo. I terzini scarseggiano e Alex Sandro potrebbe finire out dal progetto. Per tale motivo, uno degli obiettivi di mercato del Napoli, finirebbe alla Juventus.
Come annunciato quest’oggi, la Juventus avrebbe messo nel mirino Mathias Olivera, per il prossimo calciomercato. Il Napoli, dal canto proprio, avrebbe già un accordo per il giocatore, ma tutto potrebbe saltare di fronte ad un’offerta a maggiori cifre, da parte del club bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, colpo Olivera: le ultime
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con Mathias Olivera primo obiettivo di mercato per i bianconeri. Il Napoli rischia la beffa, perché la Juve avrebbe intenzione di inserire il calciatore uruguaiano tra i nuovi profili della Juve del domani. Gli azzurri cercano un terzino al posto di Mario Rui, ma la Juve è pronta al colpo Olivera. La sua età che rispecchia l’identikit tracciato dalla Juventus, che va a caccia di giovani profili ma già importanti, per quello che è l’organico di Max Allegri. Secondo quanto rivelato dal quotidiano piemontese, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul banco una cifra di circa 15-20 milioni per convincere il Getafe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti lo ha scaricato: firma con i bianconeri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: torna a Torino, annuncio shock di Allegri
Ultime Juventus, Mathias Olivera e l’alternativa: c’è anche un piano B
C’è anche un piano B al colpo Mathias Olivera per la Juventus, anche se la pista rischia di essere abbandonata, perché più complicata. La Juve pensa anche a Renan Lodi, calciatore che però l’Atletico non vuole cedere. Soprattutto perché le cifre del colpo, legato al brasiliano, sono elevatissime. I bianconeri hanno bisogno di trovare un acquisto alla portata, così da potersi permettere il puntellamento della rosa, in altri settori del campo.