Calciomercato Serie A: sta tornando, stipendio da 25 milioni

Arrivano notizie di mercato molto importanti per quanto riguarda la firma del campione pronto a lasciare il Manchester United e tornare in Serie A. E’ in arrivo l’accordo per una super cifra.

Calciomercato: torna in Serie A

E’ arrivata la notizia che fa esultare i tifosi del club italiano. La big è pronta a chiudere per il ritorno in Italia del campione, ormai deciso a lasciare di nuovo il Manchester United dopo il suo ritorno di qualche anno fa. E’ finta la seconda avventura con il Man Utd di Pogba pronto a tornare alla Juventus e firmare un nuovo contratto. Il tifosi bianconeri sognano il ritorno del calciatore francese, così come la società è pronta a chiudere per lui anche subito. Il problema resta l’ingaggio alto di 15 milioni di euro a stagione, ma ora il club bianconero sembra aver trovato la soluzione giusta. Infatti, la Juventus può comprare Pogba offrendo un contratto che permetterebbe al giocatore di guadagnare lo stesso cifre importanti. Sul giocatore ci sono le big di tutta Europa come anche Real Madrid e Paris Saint Germain che fanno sul serio. La scelta finale spetterà al giocatore, ma la sua voglia di tornare a Torino è stata sempre palesata in questi anni. Per questo motivo c’è sempre più ottimismo per il ritorno di Pogba alla Juventus che lo prenderebbe gratis, visto che è in scadenza a giugno con il club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba juventus manchester united cifre
pogba juventus manchester united cifre

Juventus: offerta per Pogba, le cifre

La Juventus vuole ingaggiare Pogba di nuovo gratis, visto che lascerà di nuovo a scadenza di contratto il Manchester United. Il giocatore tornerebbe volentieri in bianconero, dove è stato molto bene. L’unico ostacolo è l’ingaggio di 15 milioni, ma come riporta La Gazzetta dello Sport l’intenzione della società è di far firmare Pogba con la Juve offrendo un contratto di tre anni a 7,5 milioni di euro a stagione più bonus, che porterebbero il giocatore ad incassare circa 25 milioni di euro netti in quei tre anni, più opzione per un nuovo rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Dybala accetta l’Inter

Calciomercato Juve: contatti con Pogba

Non ci sono ancora stati contatti ufficiali secondo le ultime notizie tra Juve e il giocatore. Ma le prossime settimane possono essere quelle decisive. Al momento la società è concentrata sulla stagione dove vuole recuperare punti alle prime in classifica, poi partirà la trattativa tra Juventus e Pogba per il trasferimento a Torino del giocatore francese, che rifiutando Real Madrid e PSG andrebbe a dare una grande dimostrazione d’affetto ai colori bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa al Napoli

Pogba - stopandgoal.com
Pogba – stopandgoal.com
Gestione cookie