Serie+A%2C+hanno+preso+il+portiere+del+Benfica%3A+sbarca+in+una+big
stopandgoalcom
/2022/03/06/calciomercato-roma-mile-svilar-benfica-tiago-pinto/amp/
News

Serie A, hanno preso il portiere del Benfica: sbarca in una big

Ultime notizie di calciomercato Serie A gli aggiornamenti sulle trattative con il general manager protagonista. Perché il club ha intenzione di intervenire con acquisti mirati per accontentare il mister che ha chiesto rinforzi specifici.

Calciomercato Serie A, l’obiettivo arriva a costo zero

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A, che è pronta ad accogliere nuovi giocatori in vista della prossima stagione. Il tecnico portoghese ha chiesto acquisti mirati e giocatori all’altezza visto che è ambizioso per il futuro.

Mile Svilar (Instagram)

L’obiettivo numero uno per il mercato Roma del prossimo anno è il portiere Mile Svilar del Benfica. Il club giallorosso deve fare l’ultimo step per provare ad acquistarlo, perché ormai il giocatore ha deciso di lasciare il club lusitano a parametro zero.

La Roma punta all’acquisto di Mile Svilar. Si tratta con l’entourage del giocatore visto che il portiere ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Benfica e non ha ancora rinnovato con il club lusitano. Nei prossimi giorni possono arrivare novità su questo affare di calciomercato che vede la Roma protagonista con l’ingaggio a parametro zero per la prossima stagione dell’estremo difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma: arriva il portiere Mile Svilar?

Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, il club giallorosso è pronto a piazzare il colpo Mile Svilar. Il portiere del Benfica lascerà il Portogallo a parametro zero ed è pronto a firmare con la Roma per iniziare una nuova avventura in Serie A per la prossima stagione.

Mile Svilla alla Roma, ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato su questo affare. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano che attraverso il proprio profilo Twitter ha dato altre informazioni sul portiere del Benfica che arriverà alla Roma la prossima stagione.

“La Roma sta lavorando per chiudere questo affare di calciomercato con la firma nei prossimi giorni del portiere Mile Svilar. Accordo verbale raggiunto con il portiere e i suoi agenti che arriverà in giallorosso come free agent”. 

“Questione di tempo per la chiusura della trattativa: bisognerà concordare solo alcuni compensi che il Benfica dovrà dare a Svilar e poi il portiere sarà pronto per firmare con la Roma per la prossima stagione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si sblocca l’affare: Pinto chiude con il Barcellona

Chi è Mile Svilar, il portiere nel mirino della Roma

Chie è Mile Svilar, l’obiettivo di calciomercato Roma. Il portiere è un classe 1999 ed è cresciuto calcisticamente in Belgio tra le fila dell’Anderlecht. Poi nel 2017 si è trasferito in Portogallo con il Benfica esordendo in Champions League all’età di 18 anni, poi prevalentemente ha giocato nella squadra B nel club lusitano.

Svilar è figlio d’arte visto che anche suo padre Ratko Svilar è stato portiere. Adesso per lui si prospetta una nuova esperienza in Italia nel campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Paqueta firma per il top club: sorride il Milan

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

8 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

9 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

10 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

12 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

15 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

16 ore ago