Ultime notizie di calciomercato Serie A gli aggiornamenti sulle trattative con il general manager protagonista. Perché il club ha intenzione di intervenire con acquisti mirati per accontentare il mister che ha chiesto rinforzi specifici.
Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A, che è pronta ad accogliere nuovi giocatori in vista della prossima stagione. Il tecnico portoghese ha chiesto acquisti mirati e giocatori all’altezza visto che è ambizioso per il futuro.
L’obiettivo numero uno per il mercato Roma del prossimo anno è il portiere Mile Svilar del Benfica. Il club giallorosso deve fare l’ultimo step per provare ad acquistarlo, perché ormai il giocatore ha deciso di lasciare il club lusitano a parametro zero.
La Roma punta all’acquisto di Mile Svilar. Si tratta con l’entourage del giocatore visto che il portiere ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Benfica e non ha ancora rinnovato con il club lusitano. Nei prossimi giorni possono arrivare novità su questo affare di calciomercato che vede la Roma protagonista con l’ingaggio a parametro zero per la prossima stagione dell’estremo difensore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, il club giallorosso è pronto a piazzare il colpo Mile Svilar. Il portiere del Benfica lascerà il Portogallo a parametro zero ed è pronto a firmare con la Roma per iniziare una nuova avventura in Serie A per la prossima stagione.
Mile Svilla alla Roma, ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato su questo affare. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano che attraverso il proprio profilo Twitter ha dato altre informazioni sul portiere del Benfica che arriverà alla Roma la prossima stagione.
“La Roma sta lavorando per chiudere questo affare di calciomercato con la firma nei prossimi giorni del portiere Mile Svilar. Accordo verbale raggiunto con il portiere e i suoi agenti che arriverà in giallorosso come free agent”.
“Questione di tempo per la chiusura della trattativa: bisognerà concordare solo alcuni compensi che il Benfica dovrà dare a Svilar e poi il portiere sarà pronto per firmare con la Roma per la prossima stagione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si sblocca l’affare: Pinto chiude con il Barcellona
Chie è Mile Svilar, l’obiettivo di calciomercato Roma. Il portiere è un classe 1999 ed è cresciuto calcisticamente in Belgio tra le fila dell’Anderlecht. Poi nel 2017 si è trasferito in Portogallo con il Benfica esordendo in Champions League all’età di 18 anni, poi prevalentemente ha giocato nella squadra B nel club lusitano.
Svilar è figlio d’arte visto che anche suo padre Ratko Svilar è stato portiere. Adesso per lui si prospetta una nuova esperienza in Italia nel campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Paqueta firma per il top club: sorride il Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…