Calciomercato Udinese Udogie (LaPresse)
L’Udinese dirà addio a Udogie al termine della stagione? Il terzino italiano ha dimostrato grandi qualità in questa stagione e ha attirato gli occhi delle grandi. Piace sia in Italia che in Europa e il suo futuro è tutto da scrivere.
Destiny Udogie è uno dei migliori dell’Udinese: e scatena l’asta di calciomercato. Il difensore italiano è la bella sorpresa di questo campionato di Serie A ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Le prestazioni con i bianconeri ne hanno esaltato le caratteristiche, tanto da entrare nel mirino dei top club.
Il futuro di Udogie sarà quasi certamente essere in una grande società. In Italia piace a diversi club che in estate potrebbero tentare l’assalto al giovane italiano.
Secondo le ultime notizie di mercato di casa Udinese, ci sono Juventus, Napoli e Atalanta sulle tracce di Destiny Udogie. L’esterno classe 2002 si sta mettendo in mostra con prove importantissime ed è considerato l’uomo del futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Destiny Udogie sembra ormai scritto: giocherà in un top club. L’esterno sinistro classe 2002 si è ben messo in mostra prima con Gotti e soprattutto con Cioffi. Ha espresso qualità molto importanti, vista la giovanissima età e, di conseguenza, attirato i top club.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, Juventus, Napoli e Atalanta stanno seguendo i passi di Udogie. L’Udinese dovrà riscattarlo in estate dall’Hellas Verona e poi farà il prezzo di vendita.
Udogie è destinato ad un top club. L’Udinese lo riscatterà in estate per 4 milioni di euro più 1 di bonus dal Verona e poi deciderà se tenerlo o cederlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Beto lascia i bianconeri? Le ultime
Destiny Udogie lascerà l’Udinese nel calciomercato estivo. L’asta tra Atalanta, Juve e Napoli è già iniziata e i friulani iniziano a sfregarsi le mani. I Pozzo sanno che possono guadagnare tantissimo dalla cessione dell’esterno italiano e infatti chiederanno almeno 15 milioni per cederlo ad un top club.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Udinese: lite Cioffi-Deulofeu, cosa è successo
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…