Inter: ok alla super offerta per Dybala, Juventus tradita

Sta accadendo di tutto in Serie A con Juventus e Inter protagoniste del mercato e del caso Dybala. Perché il calciatore ora ha preso una decisione e per questo motivo il suo agente è arrivato in Italia.

Calciomercato: Dybala saluta la Juventus, tifosi delusi

Altro che rinnovo di contratto con la Juventus, l’agente del calciatore argentino è arrivato a Torino per rendere partecipe la società bianconera che lui e il suo assistito hanno già preso una decisione molto importante. Dybala è pronto a dire addio alla Juventus per firmare con l’Inter che si è fatta avanti in maniera prepotente in questi mesi. Il club nerazzurro, con l’ex dirigente bianconero Marotta, vuole scippare il giocatore alla Juve. Per questo motivo è già arrivata l’offerta dell’Inter che ha convinto Dybala ad accettare il trasferimento a fine stagione e gratis perché Paulo è in scadenza a giugno con la Juve. Ora è la Juventus che deve provare una contromossa o i tifosi dovranno salutare il giocatore, per quello che può essere considerato uno dei più grandi tradimenti dai supporters bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dybala Inter Juventus
calciomercato Dybala Inter Juventus

Inter: Dybala accetta l’offerta

Secondo La Gazzetta dello Sport fa sul serio l’Inter per l’acquisto di Dybala dalla Juventus che è in scadenza a fine stagione. Pronta una super offerta da top player per il calciatore argentino: quinquennale da 7.5 milioni di euro a stagione più bonus. L’offerta ha convinto sia l’agente che il giocatore e Dybala è pronto ad andare all’Inter che ingaggerebbe il giocatore gratis, approfittando del suo contratto in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa al Napoli

Juventus: l’agente di Dybala in Italia, c’è l’Inter

E’ per questo motivo che l’agente di Dybala è arrivato per parlare con la Juventus dell’offerta dell’Inter che vuole prendere il calciatore argentino. Il numero 10 bianconero vorrebbe restare alla Juve, ma soltanto per la giusta offerta (che l’Inter ha già presentato per convincerlo). Ora starà alla società bianconera dare una risposta e provare a pareggiare l’offerta. Se non dovesse esserci questa mossa da parte della Juventus per il rinnovo di Dybala allora firmerà con l’Inter che lo comprerebbe a parametro zero. Sarebbe assurdo che la Juve lasci andare un talento simile via gratis ad una rivale in Italia, non capita da tantissimi anni ormai per un giocatore di questa caratura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo con Ancelotti

Juventus Dybala
Juventus Dybala (LaPresse)
Gestione cookie