Il destino degli allenatori è deciso dai risultati: è ufficiale il nuovo esonero. Nonostante le difficoltà a trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.
UFFICIAE – Esonero immediato: Benitez in pole position
Ultimissime notizie su un altro esonero. L’addio è già stato annunciato dalla società nelle scorse ore. I risultati non hanno soddisfatto la dirigenza che sta provando a convincere Rafa Benitez a firmare subito.
Il Granada ha annunciato l’esenero di Robert Moreno: il sostituto sarà Benitez? La squadra spagnola vive un pessimo momento in Liga e non sa più vincere. La soluzione della società è stata l’esonero del giovane tecnico spagnolo.
Secondo le ultime notizie, il Granada sta provando a convincere Benitez dopo l’esonero di Moreno. L’espertissimo tecnico spagnolo ha forti dubbi ma nei prossimi giorni potrebbe decidrere di tornare in patria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Granada, esonero Moreno: sogno Benitez
Il Granada ha deciso per l’esonero di Robert Moreno. Il club spagnolo è fermo al 17esimo posto in Liga e la società ha deciso di provare a dare subito una svolta per non rischiare nelle ultime giornate.
Con una nota sul proprio profilo ufficiale, il Granada ha annunciato l’esonero di Moreno.
“Il club ha deciso questo sabato di dissociarsi dall’allenatore della prima squadra. Dal Granada CF vogliamo ringraziare Robert Moreno per il lavoro e la dedizione in questo periodo e gli auguriamo tutta la fortuna per il futuro”.
Ora, il sogno del Granada Rafael Benitez che ha da poco lasciato l’Everton. Il tecnico spagnolo potrebbe, dunque, tornare in Spagna dopo anni vissuti all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news: esonero anche in Serie A, oggi la decisione
Granada, Benitez da sogno a realtà? Le ultime
Perché Benitez dovrebbe accettare il Granada? La squadra quartultima in classifica ha alle spalle una presidenza cinese, capitanata da Lizhang Jiang che ha grandi progetti per il futuro. E in caso di salvezza potrebbe garantire al tecnico spagnolo un mercato adeguato alle sue richieste. Nei prossimi giorni la scelta definitiva sul nuovo allenatore del Granada.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: Zidane pronto a firmare in Premier League?