Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la gara contro lo Spezia.
Intervista ad Allegri dopo lo Spezia
“Nel calcio si dimentica tutto in fretta, l’importante in quei momenti è non mollare di un centimetro. Daniele Rugani rientrava ed ha fatto una buona partita, loro nel secondo tempo ci prendevano meglio. Però direi che abbiamo tenuto bene il campo e preso qualche tiro. Abbiamo avuto qualcosa di favorevole anche nel secondo tempo, eravamo anche un po’ stanchi.
Difensori? Rugani ha fatto belle gare quando è stato chiamato in causa, ora stiamo giocando a tre in difesa, Danilo è intelligente ed ha fatto una partita straordinaria. Quindi sono molto contento, spero che rientrino presto Bonucci e Chiellini, vorrei avere tutti in condizione anche per far respirare qualcuno. In mezzo al campo dobbiamo recuperare qualcuno, dovrò inventare qualcosa o mettere qualcuno a fare la mezz’ala.
Morata e Vlahovic? Locatelli sa smarcarsi dietro le linee ed ha qualità. In avanti devono conoscersi meglio, a volte in alcune situazioni fanno lo stesso movimento o non sono vicino. Su questo bisogna un po’ lavorare, in questo momento uno gioca per l’altro ma bisogna essere cattivi. Si cercano fin troppo. Dusan ha fatto meglio nel secondo tempo per farlo anche divertire”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Allegri su Arthur
“Arthur? Sicuramente ora sta bene, con lui e Locatelli abbiamo messo qualità in campo. Nella corsa questa sera eravamo stanchi. Lo sviluppo da destra a sinistra è mancato, ma non posso chiedere di più visto le gare che giochiamo”.
Intervista ad Allegri su Dybala
“Dybala come sta? Paulo ieri si è fermato, sono dispiaciuto. Non è niente di grave e spero di averlo con il Villareal. Il contratto è una roba della società, nessuno discute Dybala in campo”.