Infortunio e tegola per il tecnico della big, con alle porte gli impegni europei e importanti, a caccia di risultati. Uno dei fedelissimi dell’allenatore, non sarà a disposizione. Ecco i tempi di recupero.
Infortunio e tegola, la rivelazione sulle condizioni
Ha parlato in conferenza stampa, annunciando lo stop in allenamento. Un’assenza importante, considerando quelle che sono le rotazioni tra titolari e non, rivelata proprio in conferenza stampa.
Salterà il prossimo match, dopo alcuni problemi che ha subìto al ginocchio. Le condizioni non sono buone e sono tutte da valutare, per stabilire i veri tempi di recupero. Rischiano di essere lunghi, saltando pure il match di domenica prossima, in via precazionale.
Le condizioni di Mattia De Sciglio, a causa dell’infortunio, non sono ottime. Max Allegri lo farà riposare sicuramente per il match di oggi e si aggiunge all’assenza di Paulo Dybala, con l’infermeria che si riempie.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, infortunio De Sciglio: out con lo Spezia
Out con lo Spezia, sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le condizioni del terzino della Juventus, Mattia de Sciglio, dopo l’infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, beffa al Napoli: è lui il colpo per il 2023
I bianconeri non lo avranno a disposizione, con Max Allegri costretto alle scelte quest’oggi contro lo Spezia, nel match da disputare alle 18 all’Allianz Stadium. Nel ruolo di terzino si vedrà ancora Danilo e Pellegrini sulle corsie, con Juan Cuadrado spostato in avanti, nel ruolo di esterno offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sfuma il rinnovo di Dybala: niente Spagna, ha un super accordo
Ultime Juventus, quando torna De Sciglio
La Juventus vuole evitare i lunghi tempi di recupero dall’infortunio di Mattia De Sciglio. Pertanto, a colloquio costante con lo staff medico dei bianconeri, Massimiliano Allegri potrebbe decidere di procedere verso il totale riposo, per il recupero al 100% di De Sciglio, dal problema al ginocchio. Oltre allo Spezia dunque, potrebbe saltare anche il match con la Sampdoria. Il ritorno potrebbe arrivare tra la Champions e il week-end del 20 marzo, quando la Juve sfiderà la Salernitana.