La stagione sportiva continua ad andare avanti, anche in Premier League. Il campionato inglese sta entrando sempre di più nel vivo, ma se c’è una squadra che sta attraversando un momento complicato, quella è il Manchester United. I Red Devils sono stati ‘umiliati’ nel derby contro il City, e intanto scoppia la bufera Rangnick-Ronaldo.
Il Manchester United sta vivendo una stagione molto complicata, con i Red Devils che attualmente si ritrovano quinti in classifica sotto l’Arsenal. Un’annata non eccezionale, con tante critiche che sono piombate in questi ultimi mesi e soprattutto nelle ultime settimane. Stando alle ultimissime notizie riportate dall’Inghilterra, pare che il tecnico Rangnick sia sempre più vicino all’esonero. L’allenatore infatti non è riuscito a dare l’impatto che ci si aspettava, e la goccia finale potrebbe essere proprio il 4-1 subito nel derby contro il Manchester City.
Una vera e propria umiliazione per lo United, che adesso sta seriamente riflettendo sul futuro del suo allenatore. Bufera su Rangnick, con i tifosi che non hanno gradito qualche scelta tattica e in particolare l’esclusione molto dubbia di Cristiano Ronaldo. Da qui ai prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità sulla situazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rangnick potrebbe essere esonerato dal Manchester United. Ipotesi che prende forma in questi ultimi giorni, e che diventa argomento caldo dopo la sconfitta molto abbondante nel derby di oggi. Intanto, stando alle ultime news riportate da cm.com, pare che sia ormai rottura totale tra Rangnick e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato escluso dalla gara a causa di un problema al flessore, ma le indiscrezioni parlano di CR7 lasciato fuori per scelte tattiche. Ecco che si alza ancora di più il polverone.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Esonero immediato: il sostituto è Benitez
Il Manchester United sta pensando a come sostituire Rangnick sul mercato, ormai destinato all’addio dopo dei brutti risultati. Le opzioni per la panchina sono due: Ten Hag dell’Ajax o Hasenhuttl del Southampton.
POTREBBE INTERESSARTI: Esonero in arrivo, pronto Zidane in panchina
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…