Spalletti via dal Napoli: la frase in diretta fa discutere

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Milan.

Napoli: Spalletti nel postpartita

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta contro il Milan.

Sovraccarico di aspettative? Non lo so, chiaro che se giochi per un livello alto di classifica, si alza la pressione. Se non sai reggere alle tensioni, diventa quasi impossibile vincere. Ci sono delle qualità, dei caratteri. Il livello di calcio è questo in una città come Napoli, se non reggi le pressioni devi spostarti“.

“Loro hanno vinto, noi abbiamo perso. Cosa è mancato? Non è mancato quasi niente, abbiamo cominciato bene la partita. Avuto il sopravvento in occasioni in cui si potevamo fare scelte diverse. Dopo siamo stati poco incisivi nel creare situazioni pericolose per loro, nel secondo abbiamo sbagliato troppo per quelle che sono le nostre qualità. Sulla fatica nel palleggio? Dopo la prima mezz’ora si è fatto fatica, dovevamo creare qualche apprensione in più nella fase offensiva. Palleggio secondo me fatto abbastanza bene, chiaro che loro hanno abbassato un po il baricentro e si è perso un po di ordine. Ci si è preso qualche ripartenza, dentro l’area di rigore abbiamo avuto tantissime palle da imbucare. Mai riusciti a trovare l’uomo libero, bravo il Milan a difendere. Sicuramente ci è mancato quel talento che abbiamo in alcuni giocatori. Alcuni sono stati recuperati ma sono stati fermi per un lungo periodo. La partita per larghi tratti è stata fatta molto bene”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Spalletti - stopandgoal.com
Napoli Spalletti – stopandgoal.com

Napoli-Milan: le parole di Insigne

Lorenzo Insigne ha parlato nel postpartita della gara.

Se giochiamo come stasera nessuno si ricorderà di noi. Dobbiamo fare molto meglio. Oggi tanti demeriti da parte nostra, ci dispiace di non aver fatto felici i nostri tifosi e di non aver sfruttato l’occasione. Siamo tristi, noi abbiamo lottato fino alla fine. Sul come ripartire? Dobbiamo ripartire dalle cose buone, le analizzeremo con il mister e ora è inutile pensare alla sconfitta”

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli spiazza tutti in diretta: il retroscena su Giroud

Gestione cookie