Lutto nel mondo del calcio, che si stringe attorno alla Lazio. Il messaggio del club con la triste notizia che è arrivato dopo che questo week-end di Serie A il club ha vinto 3-0 in Sardegna contro il Cagliari.
La Lazio ha annunciato la notizia sulla scomparsa dello storico capitano. Nel corso della mattinata era filtrato qualcosa poi il club ha confermato quanto accaduto.
L’ex calciatore Pino Wilson è scomparso il giorno dopo la vittoria roboante della Lazio in casa del Cagliari per 3-0 con il club che ha annunciato il messaggio di cordoglio per il suo storico capitano che è stato protagonista con il club biancoceleste nella sua carriera.
Pino Wilson è morto e ci ha lasciato, come ha annunciato la Lazio che mostra tutta la sua vicinanza al suo storico capitano vincitore del primo scudetto con il club biancoceleste, così come l’intera redazione di Stopandgoal.com.
Lutto per la Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, ha dato la triste notizia della morte di Pino Wilson.
“Tutta la Lazio, dal suo Presidente fino allo staff passando per allenatore e giocatori, esprimono il più profondo per la scomparsa di Pino Wilson capitano del primo Scudetto. Tutto il club si unisce al dolore della famiglia”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri sorpreso da Immobile: ecco cosa ha fatto
Pino Wilson sarà sempre ricordato nella Lazio per essere stato il capitano del primo scudetto vinto dal club biancoceleste nella stagione 1973-1974.
Ha scritto la sua storia da calciatore con la Lazio visto che ha totalizzato 394 presenze con la maglia delle aquile.
Il presidente della Lazio Lotito ha ricordato Pino Wilson dopo la morte dell’ex calciatore, storico capitano e giocatore biancoceleste.
“Pino Wilson è stata una leggenda per la Lazio, un leader per tutta la squadra che vinse poi lo storico Scudetto 1973-1974. Solido, determinato ed insieme elegante, entrò subito nel cuore di tutti i tifosi laziali. E Pino Wilson ha sempre ricambiato quell’amore profondo e viscerale. Oggi il ricordo del Capitano unisce intere generazioni di tifosi della Lazio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: sta tornando, stipendio da 25 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…