Rissa allo stadio, giornata sospesa: 22 vittime, si temono morti

Notizia shock dal mondo del calcio, rissa tra i tifosi e si teme il peggio per la salute degli stessi tifosi, con l’intera giornata che è stata sospesa.

Follia allo stadio, si temono i morti

In vista del delicato match, la tensione si respirava nell’aria, ma nessuno pensava che i tifosi sarebbero arrivati fino a questo punto. Sono terribili le notizie che arrivano per quello che è il delicato match di campionato, con l’arbitro costretto ad interrompere tutto, per non esporre a rischi i calciatori in campo e cercare di placare gli animi.

Diversi scontri sugli spalti, con botte da orbi. C’è stata anche un’invasione di campo da parte degli stessi tifosi e quindi triplice fischio, tutti negli spogliatoi. Il problema legato alla salute dei tifosi: dopo la rissa allo stadio, si contano le vittime: 22 sono i feriti, due dei quali in gravi condizioni.

Rissa allo stadio, giornata sospesa (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Queretao-Atlas, rissa folle: giornata sospesa

La Liga messicana ha deciso di rinviare l’intera giornata di campionato a causa della rissa avvenuta in Queretao-Atlas. Una scelta inevitabile dopo quanto accaduto tra i tifosi, che hanno destabilizzato e non poco il calcio messicano, che ha preferito prendersi una pausa per questa giornata.

LEGGI ANCHE >>> Nottingham Forest-Leicester: invasione e rissa violenta (VIDEO)

L’arbitro ha interrotto tutto, squadre negli spogliatoi prima di vedere il peggio anche in campo. Alcuni tifosi, presenti sugli spalti, hanno fatto partire una rissa che ha coinvolto diverse persone, tant’è che sono ben 22 le vittime. Almeno nove sarebbero finiti in ospedale, con due persone che sono al momento in uno stato critico di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa tifosi Leicester-Napoli: delirio a fine partita (FOTO)

Liga MX, provvedimenti dopo la rissa: ecco cosa succede

Il campionato messicano potrebbe subire stravolgimenti, a causa della rissa venuta fuori tra le due squadre. I provvedimenti potrebbero tagliare fuori i due club, con la scelta di far giocare le partite a porte chiuse. Per più giornate, i club potrebbero non avere i tifosi allo stadio, a causa di quanto accaduto proprio sugli spalti. La Liga MX avrebbe preso questa decisione.

Atlas, Liga MX (La Presse)
Gestione cookie