Sassuolo: squadra spaccata in due, Dionisi una furia

Ancora una vittoria per il Sassuolo di Dionisi, la terza consecutiva in Serie A per la prima volta in questa stagione. Battuto il Venezia con un risultato ampio.

Sassuolo: squadra spaccata in due, Dionisi una furia

A Dazn le parole di Dionisi del Sassuolo dopo la vittoria con il Venezia:

“Non ho guardato i rigori, preferisco vedere i tifosi che esultano e mi rassereno. L’obiettivo del Sassuolo è raggiungere la quarta vittoria consecutiva. Anche oggi non è stato facile, il secondo tempo abbiamo rischiato di complicarcela. Dobbiamo affrontare la prossima settimana senza guardarci indietro. Abbiamo giocatori in avanti bravi, hanno tanta possibilità di fare gol se gli facciamo arrivare la palla. Ci stavamo spaccando in due ad un certo punto. Attaccavamo in tanti e difendevamo in pochi.

In queste partite se non sbagliamo l’approccio difficilmente non otteniamo risultato, poi spesso fanno la differenza gli episodi nel bene e nel male. Sono convinto che la striscia positiva può continuare e migliorare. Nell’ultimo periodo abbiamo meno dubbi su cosa fare in campo, abbiamo cambiato tanto all’inizio e perciò c’erano alti e bassi. Oggi nella partita siamo tutti consapevoli su cosa vogliamo fare. Berardi è il migliore esterno offensivo italiano”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sassuolo Dionisi - stopandgoal.com
Sassuolo Dionisi – stopandgoal.com
Gestione cookie