Ecco le ultimissime novità di calciomercato su Erik Ten Hag, prossimo a tornare sulla panchina di un top club. Ci sono le dichiarazioni del dirigente, che ha confermato le voci circolate negli ultimi giorni relativi al nome del prossimo tecnico che guiderà la squadra inglese nella prossima stagione
Ecco Ten Hag, va in una big
L’attuale tecnio lascerà la panchina dopo aver terminato questa stagione alla guida del club. Il tedesco resterà come consulente e aiuterà il club nella scelta dei giocatori da prendere per il prossimo calciomercato.
Intanto, secondo le ultime notizie di calciomercato Manchester United, Rangnick ha parlato del futuro allenatore che prenderà il suo posto.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Manchester United, nel mirino c’è il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag. La conferma è arrivata, indirettamente, anche da Ralf Rangnick.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ten Hag allenatore Manchester United, conferma tutto Rangnick
Intervistato da Sky Sport, l’allenatore ad interim del Manchester United Ralf Rangnick ha parlato di Erik ten Hag come suo possibile successore.
“Ten Hag al Manchester United l’anno prossimo? Dico solo che Erik è sicuramente uno dei migliori allenatori d’Europa”.
“Ad oggi non ci sono sviluppi io non ho ancora avuto colloqui con nessun allenatore. Non so chi sarà il mio successore per la prossima stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Giallo Ronaldo: lascia il Manchester United e scappa in Portogallo
Calciomercato: Ten Hag via dall’Ajax, c’è il Manchester United in pole
Ten Hag lascia l’Ajax? Il tecnico olandese è il candidato numero uno per la panchina del Manchester United. Secondo le ultime informazioni di calciomercato riguardo la panchina dei Red Devils, l’allenatore olandese è tra i pretendenti con la società inglese che però non ha ancora sciolto le riserve sul futuro tecnico. In lizza c’è anche Zidane.
Ten Hag è un allenatore molto preparato ed apprezzato molto dall’attuale manager ad interim del Manchester United Rangnick che ha espresso parare favorevole nei confronti dell’olandese che però in questo momento è concentrato sull’Ajax e nel chiudere in modo positivo la sua stagione in Olanda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> PSG, annuncio shock su Neymar: “Ha problemi mentali”