Addio praticamente ufficializzato dal Tweet, rivoluzione all’Atalanta. C’è l’annuncio circa la posizione all’interno della società nerazzurra, che hanno preso la decisione di cambiare presto, in vista degli obiettivi futuri.
Decisione presa, all’interno della dirigenza c’è stata una scelta ben precisa da parte della nuova società dell’Atalanta. La Dea prepara il suo percorso di rivoluzione, dato vita dal nuovo gruppo entrato in società, pronto a portare l’Atalanta in alto, tra le big d’Italia, dopo il buon percorso fatto da Percassi e Gasperini.
A comunicare tale notizia è il collega di Sky Sport, Fabrizio Romano, che ha annunciato via Twitter l’addio di Lee Congerton, che lascia il Leicester per unirsi all’Atalanta. Avrà un ruolo ben preciso all’interno del club della Dea e sarà fondamentale per il percorso di crescita del club bergamasco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio circa le ultime news in casa Atalanta con Lee Congerton pronto a curare tutti gli interessi del club bergamasco. L’ormai ex Leicester, che ha abbandonato il ruolo di capo scouting all’interno del club delle Foxes, è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini in silenzio stampa: ecco cosa succede
Una decisione che porterà ad un cambiamento importante all’interno dell’Atalanta, che continuerà sul visionare tutti i giovani del calcio mondiale e italiano, per portarli ad essere dei veri e propri top player, come già successo nella gestione Percassi e Marino, che hanno portato il club in alto e ai vertici del calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: l’attaccante arriva subito dall’Ucraina, può già giocare
Il progetto con Gasperini potrebbe continuare o volgere al termine, tutto dipende dalla rivoluzione che l’Atalanta potrebbe portare avanti, a partire dalla prossima stagione. Gasperini, dopo aver dato tutto sulla panchina della Dea, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza. Il lavoro di Lee Congerton all’Atalanta, potrebbe dare vita ad un cambiamento totale, ma toccherà capire se Gasperini ne farà parte o meno.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…