Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: il colpo dallo United è possibile

La Fiorentina, dopo aver perso Vlahovic, non ha intenzione di interrompere il cammino verso l’Europa. Con un posto nelle competizioni UEFA da conquistarsi, Commisso è pronto a dare un nuovo titolare a Vincenzo Italiano: il colpo dallo United è possibile.

Calciomercato Fiorentina, sogno portoghese: Commisso ci pensa

Uno dei giocatori più interessanti, passato anche dal calcio italiano, diventa un obiettivo di calciomercato della Fiorentina.

Il club viola, dopo averlo avuto come avversario in una delle rivali italiane, è pronto al grande colpo, per il futuro. Sì, perché è uno dei giovani più interessanti, il portoghese che ha provato a conquistarsi un posto importante quando è tornato al Manchester United, dopo il prestito al Milan, in Italia.

Diogo Dalot è l’obiettivo di calciomercato della Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi perché sarà ancora una volta un mercato fatto di grandi colpi.

Calciomercato Fiorentina Dalot (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Dalot: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Fiorentina, con il colpo Diogo Dalot, per la stagione 2023. Potrebbe dire addio al Manchester United, per diventare titolarissimo sulla corsia mancina di Vincenzo Italiano. Colpisce la sua duttilità, tant’è che potrebbe sia prendere il posto di Odriozola – la Fiorentina però vorrebbe riscattare lo spagnolo dal Real Madrid -, che quello di Biraghi, sull’altra corsia.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: infortunio Cabral, Italiano svela tutto

La Fiorentina dovrà concorrere, per il trasferimento, con altre big di Serie A. Su Diogo Dalot c’è anche l’attenzione della Roma, con Mourinho che ha inserito nella lista un altro portoghese, e del Napoli, a caccia di un nuovo terzino per sostituire il partente Ghoulam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano si scaglia contro l’arbitro e il VAR: feroce polemica

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Dalot

La valutazione di Diogo Dalot non è bassa e la Fiorentina ne è consapevole. La volontà di Commisso sarebbe quella di andare verso un prestito con opzione di riscatto, Diogo Dalot cerca continuità e, questa, potrebbe trovarla in maglia viola. Il costo dell’operazione, stando a quelle che sono le valutazioni di mercato, sarebbe di circa 15-20 milioni.

Calciomercato Fiorentina Dalot (La Presse)
Gestione cookie