Inter, svelata la bomba di mercato: “Era tutto fatto con la Lazio”

L’Inter ha iniziato a progettare il futuro e le mosse del prossimo calciomercato. Simone Inzaghi ha la rosa completa per lottare su tutti gli obiettivi in questa stagione. Itanto la società sta provando a mettere già le cose in chiaro per il prossimo anno.

Calciomercato Inter, colpo dalla Lazio: il retroscena

Il calciomercato dell’Inter sta entrando nel vivo per l’estate. Simone Inzaghi ha chiesto miglioramenti per la sua rosa, visto che in questa stagione sono stati riscontrati diversi problemi. A gennaio è arrivato Robin Gosens che può essere l’arma in più in questo finale di stagione e l’uomo su cui costruire l’Inter del futuro.

L’Inter anche la scorsa estate ha provato a migliorare tutti i reparti con colpi di livello ma Inzaghi si è dovuto anche accontentare anche a causa delle difficoltà finanziarie.

Uno dei colpi di mercato di questa stagione per l’Inter poteva essere Stefan Radu. Il difensore della Lazio è un upillo di Inzaghi ed è stato vicinissimo a firmare con i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Radu Lazio
Calciomercato Inter Radu Lazio (LaPresse)

Calciomercato Inter, retroscena Radu: “Era tutto fatto!”

L’Inter è stata ad un passo da Stefan Radu nella scorsa sessione di calciomercato estiva. Il difensore della Lazio era ed è un pupillo di Simone Inzaghi che, appena arrivato in nerazzurro, ha tentato di portarlo a Milano.

A svelare il retroscena di mercato dell’Inter ci ha pensato Beppe Bergomi, ai microfoni di Sky Sport. Era quasi dell’Inter!“, ha commentato l’ex capitano nerazzurro, parlando di Stefan Radu.

Inzaghi aveva chiesto Radu come rinforzo per la difesa prima di confermare la presenza di Federico Dimarco come titolare aggiunto. Poi le cose sono cambiate e Radu ha rinnovato per un altro anno con i biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva l’attaccante dall’Atletico Madrid

Inter, Radu in estate a parametro zero?

Il contratto di Radu con la Lazio scadrà a giugno e non è da escludere che Inzaghi lo chiederà all’Inter come colpo a parametro zero. Si fida del difensore rumeno e sa cosa può portare in campo e nello spogliatoio. Potrebbe arrivare come gregario nei momenti clou della stagione e andare a sostituire Aleksander Kolarov, dando anche maggior spazio di manovra a Federico Dimarco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo Dybala, i dettagli

Radu Inter
Radu Inter (LaPresse)
Gestione cookie