La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta lavorando per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, alcuni di questi che possono rappresentare delle occasioni low cost per tante pretendenti.
Calciomercato Juventus: nuovo colpo per i bianconeri, notizia dalla Germania
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con il club di Torino che sta pensando a come puntellare vari reparti del campo non spendendo troppo in estate. Dopo una sessione invernale molto intensa infatti, ora la dirigenza starebbe pensando a qualche colpo low cost. Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus è Kramaric, attaccante dell’Hoffenheim che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore croato ha tanta esperienza, ha fatto molto bene in Germania in questi ultimi anni, e può rappresentare un’ottima alternativa per Allegri per il reparto offensivo.
Kramaric è uno dei giocatori più importanti del suo club, ma pare che la sua volontà sia quella di non rinnovare il contratto. Ecco che la Juve ne può approfittare, con le ultime notizie che arrivano dalla Germania che confermano l’interesse della Vecchia Signora. Affare a sorpresa, e che può essere mandato in porto senza troppe difficoltà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: obiettivo Kramaric, ma c’è concorrenza
Kramaric è un obiettivo di mercato della Juventus. Il giocatore croato può essere una valida opzione per il reparto offensivo bianconero, il quale potrebbe aver bisogno di una rispolverata vista la papabile partenza di Moise Kean. L’addio all’Hoffenheim sembra ormai deciso, ma per la Juve non sarà comunque un affare facile: stando alla notizia riportata da cm.com, su Kramaric ci sarebbero anche Inter e Milan. Le due milanesi pensano al centravanti, è duello tutto italiano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: blitz a sorpresa, visite già fissate
Kramaric: i numeri stagionali
Una stagione tra alti e bassi per Kramaric, il quale in questi anni ha fatto molto bene in Bundesliga con il suo Hoffenheim. Il croato adesso può sbarcare in Serie A, con Juventus, Inter e Milan sulle sue tracce. Kramaric ha giocato 23 partite di Bundes, realizzando 4 gol e 7 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Dybala va all’Inter, ma hanno già preso il sostituto