Ultime notizie di calciomercato Juventus. L’indiscrezione trova conferma anche in Spagna, ecco cosa sta succedendo sul giocatore attualmente al Manchester United
Calciomercato: c’è l’accordo, Manchester United sorpreso
Il campione è pronto per iniziare una nuova avventura. Arrivano indiscrezioni in merito all’annuncio di questo grande trasferimento con il giocatore che arriva al club direttamente dal Manchester United. Juventus sorpresa. Dopo tanti anni vissuti in Inghilterra, ora è pronto per una nuova esperienza in un top club.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Manchester United, Marcus Rashford andrà a giocare per il Real Madrid, che si sta già muovendo per le visite mediche.
Confermate le indiscrezioni di mercato Manchester United sull’addio di Rashford che è nella lista del Real Madrid per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Rashford al Real Madrid, la situazione
Marcus Rashford non sta vivendo il suo momento migliore al Manchester United con Ralf Rangnick che non gli ha mostrato tanta fiducia. L’inglese potrebbe dire addio al club dove è cresciuto per tentare una nuova esperienza. Su Rashford in passato anche la Juventus ha mostrato interesse nei confronti dell’attaccante inglese.
Ma secondo le ultime notizie di calciomercato che riguardano Rashford del Manchester United, non solo la Juventus è interessata al giocatore ma anche il Real Madrid che ha messo l’attaccante nel mirino. A riportare la notizia è il portale fichajes.net
Il Real Madrid sta preparando per l’arrivo nel prossimo calciomercato di Kylian Mbappé che non sarà l’unico grande colpo: anche Rashford del Manchester United è una grande opzione per la squadra spagnolo che vuole rivoluzionare il suo attacco con l’ingresso di giovani talentuosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in arrivo, spunta il sostituto: “Sicuramente è uno dei migliori”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala va all’Inter, ma hanno già preso il sostituto
La valutazione di Rashford: quanto chiede il Manchester United
Si potrebbero accendere i fari del calciomercato per Rashford che è pronto a salutare il Manchester United: su di lui c’è la Juventus e il Real Madrid.
Marcus Rashford è valutato intorno agli 85 milioni di euro, l’attaccante è uno dei giovani più promettenti della Premier League, ma il Manchester United sembra non volerlo perdere per meno di 100 o 120 milioni di euro, cifra che il Real Madrid non pagherebbe mai.
Rashford ha il contratto in scadenza con il Manchester United nel giugno del 2023 e l’obiettivo del Real Madrid è quello di prendere il giocatore a prezzo di saldo considerando la sua situazione contrattuale che potrebbe favorire l’affare di calciomercato.