Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e intanto soprattutto le big stanno valutando i prossimi innesti in vista dell’estate. Occhi puntati soprattutto sul Milan, il quale sta pensando a come rinforzare la propria rosa in ogni reparto. Maldini e Massara sono già a lavoro da tempo, e pare sia spuntato un altro profilo interessante.
Calciomercato che prosegue spedito in casa Milan, squadra che sta attraversando un ottimo momento di stagione, e che starebbe già pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi innesti estivi. La dirigenza sta lavorando parecchio, e non sono affatto da escludere dei colpi importanti. Uno degli obiettivi di mercato dei rossoneri è Dahoud, centrocampista del Borussia Dortmund. Il giocatore tedesco ha dimostrato grande duttilità in questi anni in Germania, ma attualmente la sua permanenza nel club giallonero appare alquanto improbabile, specie considerando il basso minutaggio.
Ora il Milan potrebbe decidere di approfittarne a giugno, cercando di sfruttare l’affare ‘low cost’. Stando alle ultime notizie riportate da calciomercatonews.com, Dahoud sarebbe uno dei primi nomi in lista mercato del Milan. Un giocatore che darebbe a Pioli delle opzioni alternative a centrocampo, e magari anche nel ruolo di trequartista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dahoud è finito nel mirino di mercato del Milan. Rossoneri che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa a giugno, magari con dei colpi low cost e che possano dare garanzie fin da subito. Il 26enne del Borussia Dortmund è un profilo piuttosto intrigante, e che fa gola anche ad altre pretendenti. Le ultimissime notizie riportano infatti anche di un interesse concreto da parte dell’Inter per Dahoud. Si prospetta un possibile duello di mercato per il giocatore..
LEGGI ANCHE: Milan, beffa al Napoli anche sul mercato: pronto il grande colpo
Milan e Inter pensano a Dahoud del Borussia Dortmund. Il 26enne è in scadenza di contratto nel 2023, e questo vuol dire che l’estate potrebbe essere l’ultima occasione per venderlo ad un prezzo ragionevole. Il prezzo fissato per Dahoud è di circa 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan: è pronto a firmare, il Chelsea ha accettato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…