Milan, beffa al Napoli anche sul mercato: pronto il grande colpo

Colpo Scudetto, per Pioli arriverebbe un regalo a fine stagione, che darebbe ancora più valore tecnico al forte organico che stanno mettendo in piedi Maldini e Massara, a disposizione del club che si è lanciato al primo posto in Serie A.

Calciomercato, colpaccio del Milan dal Napoli

Il Milan procede a vele spiegate, navigando per gli alti obiettivi in Serie A. La squadra di Milano non si tira più indietro, dopo la vittoria in campionato contro il Napoli, punta dritta allo Scudetto.

Ed è proprio dal Napoli che potrebbe arrivare il nuovo acquisto, un colpo importantissimo, per la prossima stagione. Il Napoli sembra averlo fatto fuori dalle proprie idee, tant’è che anche ieri c’è stato solo poco minutaggio per lui, escluso dalle scelte da quanto Osimhen è tornato a piena disposizione del tecnico Spalletti.

È Dries Mertens il colpo a costo zero del Milan per il calciomercato dell’estate 2022. Il contratto del talento belga ha una scadenza fissata al 30 giugno 2022 e, nonostante i chiari appelli del giocatore, nei riguardi del Napoli e per restare in azzurro, non si registrerebbero passi in avanti, tra le parti, per continuare il percorso insieme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Mertens (La Presse)

Mercato Milan, colpo Mertens: le ultime su Dries

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie circa il colpo Dries Mertens, per il mercato del Milan. Il talento belga vorrebbe restare al Napoli, ma occhio alle soluzioni qualora Aurelio De Laurentiis dovesse decidere di chiudere il ciclo con il giocatore, così come fatto con Lorenzo Insigne. Una carriera che andrebbe a chiudere lontano da Napoli, con destinazione Milano, perché il Milan potrebbe partire all’assalto per Mertens.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Mertens via a fine stagione: la decisione del belga

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Napoli, altro che Inter: è l’erede di Mertens, ADL lo compra subito

Ultime Milan, Mertens arriva ad una sola condizione

Il colpo Mertens è realizzabile, ma solo ad una condizione, per il Milan. Giroud e Ibrahimovic potrebbero essere ancora rossoneri nella stagione che verrà, e Mertens rappresenterebbe un “terzo” incomodo, con un ingaggio pesante. Toccherà capire quanto durerà la carriera di Ibrahimovic e se il Milan sarà disposto a prendere Mertens a prescindere dalla presenza dei due centravanti, che continuano a far bene al Milan.

Calciomercato Milan Mertens (La Presse)
Gestione cookie