calciomercato Griezmann - stopandgoal.com
L’Inter non si ferma più. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri avrebbero telefonato al suo entourage per valutare il colpo durante il mercato 2022.
Secondo quanto riportato da Marca, l’Inter avrebbe aperto ad un colpo importante e di esperienza in attacco. Il 30 giugno Luis Suárez porrà fine alla sua esperienza con l’Atlético Madrid, completando la seconda stagione madrilena. I rojiblancos avevano preso Suarez a zero dal Barça.
A quattro mesi dalla scadenza del suo contratto la punta non sembrerebbe pronto a prolungare il suo contratto.
Tuttavia la sua voglia di giocare ai massimi livelli non è doma anche perchè in programma c’è il Mondiale in Qatar che si giocherà alla fine di quest’anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il telefono del procuratore di Luis Suárez, nonostante l’età, non smette di squillare. Sul calciatore ci sarebebro diversi club.
Tra questi l’Ajax, dove Suarez ha esordito in Europa, ed il Siviglia ma anche l’Inter che starebbe pensando di mettere sotto contratto Luis Suarez a zero nel mercato 2022. I nerazzurri cercano una valida alternativa a Dzeko. L’attaccante bosniaco non è giovanissimo e Saurez potrebbe essere perfetto per i Simone Inzaghi dando il suo contributo dalla panchina o nelle delicate notti di Champions .
Attenzione anche al Siviglia di Monchi. La Liga piace molto a Suarez che ha già giocato in Olanda, Inghilterra e Spagna e potrebbe di nuovo ‘prendersi una rivincita’ dopo il mancato rinnovo, come ha già fatto con il suo club precedente prima di andare all’Atletico.
Ma Suarez oggi è un calciatore comunitario? Suarez, dopo aver sposato una donna italiana, ha sostenuto il famoso di Perugia (Paratici indagato) esame per richiedere il passaporto e diventare comunitario. Ma come è finita la vicenda? La Procura indaga su quanto accaduto durante l’esame, per questo motivo, salvo novità, per ora il passaporto non sembra essere arrivato.
LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo Luis Suarez, va in una big
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…