La Roma sta già pensando al mercato estivo, e vorrebbe rinforzare la rosa con degli acquisti di livello per puntare alla qualificazione in Champions League. Il ds Pinto sta lavorando su diversi profili, molti di questi dall’estero e che fanno gola a tante pretendenti. Occhi puntati in particolare su un giocatore del Bayern Monaco.
Calciomercato che non si ferma mai in casa Roma, con tanti profili che in questo ultimo periodo sono stati accostati ai giallorossi. Chiaro di come la dirigenza voglia regalare a Mourinho dei nuovi innesti di garanzia, a partire dal centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato è Marcel Sabitzer, centrocampista del Bayern Monaco che non è riuscito ad avere l’impatto sperato dopo il suo arrivo dal Lipsia. L’austriaco infatti aveva fatto benissimo con il club targato Red Bull, ma con i bavaresi ha accumulato poche presenze senza mai lasciare il segno.
Le pretendenti di certo non mancano, e anche la Roma qualche tempo fa è stata accostata al giocatore. Ora l’occasione si fa ghiotta, e stando alle ultime notizie riportate da Kicker, pare che il Bayern Monaco abbia dato il via libera ad una cessione per Sabitzer. Il club tedesco è disposto ad ascoltare offerte per l’austriaco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma ha messo nel mirino di mercato Marcel Sabitzer. Il centrocampista austriaco è senza dubbio un profilo di buon livello, ma il suo impatto al Bayern Monaco è stato praticamente quasi nullo. Nonostante però i bavaresi siano disposti a lasciarlo partire, difficilmente concederanno troppi sconti: il prezzo di mercato fissato per Sabitzer è di circa 25-30 milioni di euro. Cifra non troppo bassa, e su cui la Roma dovrà riflettere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si sblocca l’affare: Pinto chiude con il Barcellona
Sabitzer è un obiettivo di mercato della Roma. L’austriaco non sta facendo bene al Bayern Monaco, il quale potrebbe decidere di venderlo in estate per monetizzare il più possibile. La situazione però è ancora molto incerta: la volontà di Sabitzer è quella di restare al Bayern. La Roma quindi dovrà aspettare..
POTREBBE INTERESSARTI: Roma: hanno deciso di andare via, firmano con il Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…