Inter, stoccata di Inzaghi a Pioli: “Siamo in attesa, come lui…”

Arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi sull’Inter e la Champions League alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Liverpool.

Inter: la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Queste le parole in conferenza stampa Inter Simone Inzaghi.

“Ci ha penalizzato molto il risultato dell’andata nonostante avessimo disputato una buona gara. Sarà difficile rimontare però noi andremo lì con fiducia e motivazione”

“Partiamo da un punteggio di svantaggio. Per noi sarebbe importante trovare un gol nel primo tempo, sappiamo che sarà una partita molto difficile ma ci proveremo. Abbiamo avuto tre giorni per prepararla, i ragazzi stanno bene. Il Liverpool è la squadra più forte d’Europa insieme a Manchester City e Bayern Monaco”.

“Gap elevate con le squadre big d’Europa? Da tanti anni l’Inter non arrivava agli ottavi di finale. Abbiamo fatto un buon girone poi il sorteggio non è andato benissimo ma essendo arrivati secondi sapevamo delle difficoltà”.

“Il percorso dell’Inter passa per step, a Liverpool andiamo per giocarci le nostre carte.  Da queste partite cresceremo ulteriormente, sono gare uniche nelle carriere dei giocatori e allenatori”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverpool-Inter: le parole alla vigilia di Simone Inzaghi

A tre settimane dalla sconfitta per 2-0 nella gara di andata del Meazza, l’Inter sfiderà nuovamente il Liverpool di Jürgen Klopp ad Anfield per cercare la rimonta, nel match che deciderà il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

Queste le parole di Inzaghi nella conferenza stampa Inter: 

“Arriviamo a questa partita dopo una bella vittoria contro la Salernitana. In questo momento ci voleva a livello soprattutto di testa. Adesso siamo pronti per affrontare il Liverpool domani sera”.

“Sappiamo l’importanza e la difficoltà della gara che andremo a disputare. In questo periodo, per noi, c’è stato un dispendio di energia sia fisica che mentale ma partite come quella di domani ci danno grande carica. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi”.

“Zhang? Fa enormemente piacere la sua vicinanza così come quella di tutta la dirigenza. Sono sempre qui con noi per aiutarci nei momenti di bisogno. E’ importante per tutti ciò”. 

LEGGI: Calciomercato: pazza Inter, arriva l’attaccante dell’Atletico Madrid – ANTEPRIMA

LEGGI: Inter, svelata la bomba di mercato: “Era tutto fatto con la Lazio”

Inter: Inzaghi risponde a Pioli, le parole

“Dichiarazioni Pioli sul recupero contro il Bologna? A me sarebbe piaciuto giocarlo il 6 di gennaio però non ci hanno dato la possibilità. C’è un ricorso in corso, noi siamo in attesa di sapere quando sarà possibile giocare il match”. 

Gestione cookie