LEGGI ANCHE >>> Frasi razziste ai calciatori: una big licenzia il magazziniere
L’Elche ha perso in extremis la gara contro il Barcellona per un rigore concesso all’84’: Javier Pastore ha reagito male. Il fantasista argentino, che era in panchina, come si è visto dai video, si è scagliato con frasi durissimi contro l’arbitro che ha deciso di espellerlo e mandarlo via. Ora rischia una maxi squalifica per il suo comportamento.
Le immagini di Javier Pastore che si scaglia contro l’arbitro, dopo che quest’ultimo ha concesso un calcio di rigore al Barcellona durante la sfida contro l’Elche, hanno fatto il giro del web.
Javier Pastore ha vissuto un momento di pura follia che l’ha portato a pronunciare frasi poco felici nei riguardi dell’arbitro. Ora rischia la maxi squalifica.
Dalla Spagna, infatti, emerge il video di Javier Pastore che ha offeso l’arbitro durante la sfida di Liga Elche Barcellona vinta dai blaugrana 2-1 grazie ad un calcio di rigore concesso dal fischietto spagnolo all’84’ con Depay che non ha fallito e ha regalato ai suoi la vittoria.
Furioso Javier Pastore, che era seduto in panchina, dopo la decisione dell’arbitro di concedere il penalty al Barcellona.
Javier Pastore è stato espulso dalla panchina nel corso della gara tra Elche e Barcellona. L’argentino ha insultato pesantemente l’arbitro che ha deciso di mandarlo via dal campo.
Il video mostra chiaramente il giocatore dell’Elche Pastore che durante la sfida contro il Barcellona dalla panchina chiama l’arbitro Hernandez “figlio di p*****a” (in spagnolo).
LEGGI ANCHE >>> Frasi razziste ai calciatori: una big licenzia il magazziniere
Dopo le durissime parole contro l’arbitro di Pastore nel corso di Elche-Barcellona, ecco quanti turni di squalifica dovrà scontare l’ex giocatore del Palermo.
Javier Pastore che fino a questo momento con l’Elche ha giocato soltanto 12 partite tra Liga e Coppa del Re, rischia di chiudere qui la sua stagione visto che Pastore rischia dalle 4 alle 11 giornate di squalifica dopo le frasi contro l’arbitro durante Elche Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svelata la bomba di mercato: “Era tutto fatto con la Lazio”
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…