Il mondo sta attraversando un momento di altissima tensione, e questo a causa della guerra che sta sfociando in Ucraina. La Russia ha ormai spiegato le sue forze per conquistare Kiev, e adesso è chiaro di come la situazione continui ad essere tesissima. Intanto nelle ultime ore è capitato un episodio alquanto ‘bizzarro’ ad un giornalista cileno.
Guerra Ucraina: giornalista cileno si salva grazie a.. Maradona
Caos più totale in Ucraina, dove l’ombra della guerra si fa sempre più imponente, e dove la tensione cresce giorno dopo giorno visti i continui affondi offensivi da parte della Russia. Intanto nelle ultime ore è capitato che un giornalista cileno fosse arrestato dall’esercito ucriano.
Ovviamente la paura è stata subito quella di un qualche sorta di spia o infiltrato, con un interrogatorio che ha visto coinvolto Daniel Matemala, corrispondente di Chilevision, e altri suoi colleghi. Un episodio comune, se solo non fosse per l’esito finale: il giornalista si è infatti ‘salvato’ grazie ad un tatuaggio di Maradona. Una volta mostrato infatti, l’aria si è tranquillizzata parecchio, facendo ritornare tutto alla normalità nonostante la tensione iniziale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime: giornalista salvato da Maradona, le parole
Il giornalista cileno Daniel Matemala è stato liberato dall’esercito ucraino grazie ad un tatuaggio di Maradona. E’ questo l’episodio accaduto in giornata e che ha sicuramente fatto notizia. Queste le sue parole in merito alla questione riportate da A BOLA:
“Oggi, a uno dei posti di blocco, la polizia ha sequestrato i nostri documenti, le macchine fotografiche e i telefoni e ci ha scortato alla stazione di polizia. I primi interrogatori sono stati tesi: è un Paese in guerra e si sospettano spie o sabotatori. I poliziotti hanno visto i documenti ed hanno detto due parole che abbiamo capito bene: Messi e Maradona. Allora il nostro cameraman gli ha mostrato il tatuaggio di Maradona che aveva sul polpaccio, da lì è cmabiata l’atmosfera e siamo riusciti ad uscire da quella situazione”
LEGGI ANCHE: Guerra Ucraina, si liberano tutti i calciatori: annuncio ufficiale
POTREBBE INTERESSARTI: Guerra Ucraina, posizione a sorpresa della Serie A: annuncio di Gravina