Juventus: Dybala va all’Inter, ma hanno già preso il sostituto

Paulo Dybala e la Juventus sono destinati a separarsi. Secondo quanto riportato da TS, infatti, i bianconeri avrebbero già scelto il sostituto.

Mercato Juve: Dybala verso l’Inter, ma hanno già preso il sostituto

Difficilmente basterà un summit per cambiare il futuro di Paulo Dybala. Al massimo nell’incontro di giovedì potrebbe arrivare la rottura tra l’agente di Dybala e la Juventus ma non la firma.

Nella vicenda, infatti, di scontato non c’è nulla. La Juventus, visti i 6 infortuni stagionali dell’argentino, avrebbe in mente la volontà di offrire un accordo breve ed anche meno remunerativo dal punto di vista economico di parte fissa (inferiore ai 7 milioni).

Per questo motivo Dybala potrebbe in settimana rompere le trattative con la Juventus e cominciare a trattare con l’Inter dell’ex ad juventino Beppe Marotta o con altre big come  Barcellona, Atletico Madrid, Betis Siviglia e Roma. Per tale motivo la Juventus pensa già al futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Mercato Juventus: Giacomo Raspadori al posto di Dybala

In attesa del vertice con Antun, la Juventus prepara l’investimento di mercato del 2022 su Giacomo Raspadori.

Un’eventuale separazione da Dybala non sarebbe indolore, ma senz’altro digerita meglio dopo l’arrivo di Vlahovic in attacco. Con la partenza della Joya, e magari anche di Morata, la Juve potrebbe puntare su altri giovani importanti come Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il campione d’Europa, in gol anche ieri contro il Venezia (28 presenze, 9 reti e 4 assist stagionali), piace veramente a tutti a Torino per questo motivo potrebbe essere proprio Raspadori il colpo di calciomercato estivo della Juve.

Il prezzo di Giacomo Raspadori

Per quanto riguarda il valore di mercato di Giacomo Raspadori, il Sassuolo in caso di mancato approdo in Europa League potrebbe chiedere alla Juve dai 35 ai 40 milioni di euro per cedere Raspadori durante il prossimo calciomercato. Una cifra importante ma tutto sommato giusta per  il valore in campo espresso dal 22 enne che sa giocare in diverse posizioni di campo, sa calciare con entrambi i piedi, ed ha già accumulato esperienza in Nazionale.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Ancelotti lo boccia: arriva a Torino

juventus
juventus
Gestione cookie