Federico Chiesa non vede l’ora di tornare in campo e lo dimostra in un video, pubblicato sui suoi canali social. I tifosi della Juventus in delirio, Chiesa pronto al grande ritorno, per dare una mano alla sua squadra, per farsi ritrovare pronto.
Con un video, Federico Chiesa, annuncia il suo ritorno. La riabilitazione ha preso il via, il talento italiano sorride e non vede l’ora di tornare in campo. Il ritorno dall’infortunio per Chiesa, pronto a cominciare il lavoro di recupero.
Dopo due mesi, in un video, Federico Chiesa rimette i piedi a terra e torna a camminare. Sarà un lungo percorso quello del giocatore italiano e della Juventus che vuole farsi trovare pronto per la stagione 2022/2023, con la speranza anche di scendere in campo con la Nazionale, in un Mondiale che sarà tutto da conquistare dai suoi compagni di squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il brutto infortunio di Federico Chiesa ha compromesso la sua avventura in bianconero, ma il talento italiano non vede l’ora di tornare. I bianconeri possono contare su di lui per la prossima stagione, perché le sue attuali condizioni lo obbligano solo al lavoro di recupero. Chiesa spera di poter tornare, il più in fretta possibile, anche al lavoro col pallone, in campo. Ci vorrà tempo, l’operazione è stata delicata, per un infortunio molto serio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri “scarica” Chiesa: firmerà con un’altra big, cifre altissime
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus, infortunio gravissimo: salta la Champions, stagione finita
Il ritorno dall’infortunio, di Federico Chiesa, potrebbe essere fissato per i primi impegni della Juventus nel 2022/2023. Il calciatore della Juventus potrebbe fare ritorno non subito, nella preparazione per la prossima stagione, potrebbe avere infatti bisogno di maggiore tempo, per tornare a grandi livelli, andando cauto con il recupero. Il campionato comincerà nel week-end del 13 agosto, a causa del Mondiale che fermerà il calcio europeo e del panorama calcistico mondiale. Lui intanto manda un messaggio, bello ed emozionante: “Si torna a camminare…”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…