Salta la Champions per infortunio, è gravissimo, ma la tegola è più pesante del previsto. Oltre a saltare la partita di Champions, Juventus-Villareal, è stagione finita per lui. È arrivato il comunicato ufficiale del club.
Salta la Champions League ma l’infortunio è molto grave perché, come comunicato dal club, il calciatore si è praticamente rotto il crociato.
Stagione finita e tegola pesantissima per il terzino, titolare nella sua squadra e che avrebbe dovuto affrontare il delicatissimo match da dentro o fuori in Champions, all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-Villareal non vedrà tra i protagonisti Alberto Moreno, infortunato fino a fine stagione a causa della rottura del crociato. Il Villareal ha rilasciato un comunicato ufficiale, apparso sul sito ufficiale dei sottomarini gialli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio sull’infortunio di Alberto Moreno, la tegola per Juventus-Villareal è pesantissima. Il calciatore ha subìto un pesante infortunio, tant’è che la sua stagione è praticamente finita. Ecco quanto annunciato dal club, attraverso il sito ufficiale: “Alberto Moreno ha sostenuto delle visite mediche ed è stata confermata la rottura del crociato. Il calciatore ha subìto un infortunio nell’ultima sfida contro l’Osasuna, il Villareal si unisce al momento di dolore di Moreno, abbracciandolo e augurando al calciatore una pronta guarigione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: blitz a sorpresa, visite già fissate
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala va all’Inter, ma hanno già preso il sostituto
Unay Emery costretto dunque a cambiare qualcosa, nel suo undici. Juventus-Villareal non vedrà presente l’infortunato Alberto Moreno, l’espertissimo tecnico sarà pronto ai cambi. C’è ancora tempo per decidere, considerando che la Champions League per il match coi bianconeri, perché arriva il 16 marzo, nella serata di mercoledì. Al posto di Alberto Moreno potrebbe vedersi Alfonso Pedraza, che vivrà il duello sulle corsie con Juan Cuadrado. In questa stagione, l’ex Liverpool aveva totalizzato 35 apparizioni con 6 gol e 4 assist all’attivo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…