L’ultimo turno di Serie A ha mietuto vittime illustri in campo: la sconfitta ha portato il tecnico a rassegnare le dimissioni. La rivelazione shock è arrivata subito dopo la sconfitta che non è per niente piaciuta ai tifosi.
Serie A, si arrende alla sconfitta: dimissioni shock
Ultimissime notizie di Serie A: il tecnico rassegna le dimissioni? I risultati non hanno soddisfatto tifosi e dirigenza che sta valutando con cura come proseguire in futuro. L’addio potrebbe essere annunciato con clamorosa sorpresa nelle prossime ore.
La Serie A può essere scossa dalle dimissioni dell’allenatore. A poche ore dalla sconfitta dell’ultimo turno di campionato c’è un “terremoto” emozionale da tenere sotto controllo.
Secondo le ultime notizie, Marco Giampaolo era pronto alle dimissioni dalla Sampdoria. Dopo la sconfitta con l’Udinese, il tecnico aveva deciso di non continuare la sua avventura in blucerchiato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sampdoria, dimissioni Giampaolo: arriva la smentita
Come un fulmine a ciel sereno ieri sembravano essere arrivate le dimissioni di Giampaolo dalla Sampdoria. La sconfitta contro l’Udinese non ha reso felice il nuovo tecnico blucerchiato che stava pensando di dire subito addio.
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, però, le voci delle dimissioni di Giampaolo erano immotivate. Ad annunciarlo, proprio il tecnico blucerchiato a microfoni spenti.
“Mi sento più che mai in lotta, coinvolto nella battaglia, convinto di poterla portare a termine con successo”.
Marco Giampaolo, quindi, resterà l’allenatore della Sampdoria fino al termine della stagione. Ad oggi i blucerchiati sono fermi a quota 26 punti in classifica, a +4 dal terzultimo posto occpuato dal Venezia (che ha una partita in meno).
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: esonero per il tecnico, i dettagli
Sampdoria, Giampaolo tenta il tutto per tutto
La Sampdoria di Giampaolo è ancora invischiata nella lotta salvezza. I risultati sono molto altalenanti e ora spetterà al tecnico provare ogni tipo di cambiamento nella rosa per arrivare all’obiettivo stagionale. La prossima settimana arriverà la Juventus al Ferraris e si proverà a strappare qualche punto ai bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria: Giampaolo furioso in diretta