Traballa un’altra panchina di Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, sarebbe pronto un altro esonero.
Serie A: pronto un altro esonero, le ultime
Solo 7 punti nelle ultime 11 partite hanno messo la squadra a rischio. Secondo quanto riportato da TS sarebbe ora a rischio la posizione di Paolo Zanetti del Venezia. L’allenatore, che aveva cominciato la stagione nel migliore dei modi, sta vivendo un periodo molto complicato che ha portato i lagunari dritti in zona retrocessione.
Per questo motivo, da mister in rampa di lancio con la conquista a sorpresa della Serie A, adesso il sui posto è in discussione. Quando i risultati non arrivano la colpa ricade quasi sempre sull’allenatore.
Adesso i lagunari sono terzultimi con una partita in meno. Per tale motivo la posizione di Zanetti non sembra più così solida. Il futuro potrebbe decidersi già oggi o al massimo nelle prossime gare, con l’ombra di un esonero che potrebbe arrivare presto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Venezia: Lazio decisiva per il futuro di Zanetti?
La partita contro la Lazio potrebbe essere decisiva per il futuro di Paolo Zanetti sulla panchina del Venezia. Dopo il 4-1 pesantissimo contro il Sassuolo, la squadra lagunare andrà a Roma per affrontare la lanciatissima Lazio di Maurizio Sarri. Una gara ostica per il tecnico che però, se dovesse essere confermato oggi in panchina, dovrà sicuramente non sbagliare la partita in casa contro la Sampdoria.
Venezia, il sostituto di Zanetti
Non sarà semplice per il Venezia, in caso di esonero, trovare un sostituto di esperienza per la panchina. Il primo nome sembrerebbe essere quello di Fabio Liverani. L’allenatore ex Parma e Lecce aspetta un’altra chance in Serie A dopo la brutta avventura in Emilia. Secondo le ultime notizie in arrivo dal Veneto, proprio Liverani potrebbe prendere il posto di Paolo Zanetti sulla panchina del Venezia.
LEGGI: Venezia, esonero Zanetti: ‘Mi assumo le responsabilità’