L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo a come rinforzare la propria rosa, ma anche a come blindare i pezzi più pregiati. Intanto le big hannomesso nel mirino vari giocatori nerazzurri, con la dirigenza che adesso dovrà fare di tutto per fare muro. A patto che non arrivino offere molto importanti.
Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, assalto dalla Premier League
Calciomercato che continua ad essere molto vivo in casa Inter, con i nerazzurri che stanno lavorando non solo per portare a Milano nuovi rinforzi, ma anche per definire il futuro di alcuni pezzi pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Hakan Calhanoglu, centrocampista che è stato fin qui protagonista di una bella stagione. Il turco sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Simone Inzaghi, e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diverse pretendenti.
Stando alle ultime notizie riportate dall’Inghilterra, pare che il Chelsea sia pronto ad un assalto a Calhanoglu. I Blues stanno attraversando un momento delicato in società, e pare che in vista dell’estate sia in arrivo una piccola rivoluzone. Il turco dell’Inter sarebbe un profilo adatto, e non è da escludere che possano esserci ulteriori novità da qui alle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Chelsea-Calhanoglu, ci pensa il presidente
Calhanoglu è un obiettivo di mercato del Chelsea. I Blues stanno pensando al turco per rinforzare la propria rosa, e non sono da escludere delle avances concrete da qui a breve. Intanto arrivano altre notizie importanti: stando a quanto riportato dal The Guardian, pare che l’imprenditore turco Bayrak abbia formulato un’offerta per acquistare il Chelsea. L’eventuale nuovo presidente punterebbe subito su Calhanoglu.
LEGGI ANCHE: Inter, ha già svolto le visite mediche: annuncio in arrivo
Ultime Inter: il prezzo di Calhanoglu
Una stagione importante per l’Inter, così come per Calhanoglu. Il turco è riuscito sin da subito ad inserirsi benissimo nel gioco di Simone Inzaghi, e sta facendo bene anche in quanto a numeri. Calhanoglu ha giocato 24 partite di campionato, segnando 6 gol e realizzando 8 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, dal PSG all’Inter: primi contatti, stabilito il prezzo