Ecco le ultime notizie sul calciomercato con il centrocampista del Monaco Tchouaméni che è finito nel mirino di diverse società pronti a darsi battaglia per prenderlo nella prossima finestra estiva di mercato.
Aurélien Tchouaméni del Monaco può dire addio nel prossimo calciomercato. E’ uno dei giovani più promettenti d’Europa. Il centrocampista francese è una delle grandi stelle della Ligue 1 e sono tante le squadre che lo vogliono. Il franco-camerunense è arrivato dal Bordeaux per 18 milioni di euro e da quel momento è cresciuto molto come calciatore.
Il 22enne è uno dei giocatori chiave del Monaco ed ha catturato l’attenzione delle migliori squadre d’Europa che ora lo seguono in vista del prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: l’obiettivo per il centrocampo è quello di Tchouaméni del Monaco, è uno dei profili più interessanti ma che allo stesso tempo ha una valutazione molto alta ed elevata a causa anche del suo buon rendimento. A riportare la notizia è fichajes.net
L’obiettivo della dirigenza è quella di anticipare la concorrenza che è molto folta per Tchouaméni anche se la valutazione del Monaco è molto elevata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: beffa Napoli, va alla Juve. La rivelazione
Nel prossimo calciomercato Juventus si valuterà la situazione di Tchouaméni del Monaco che è uno dei giocatori più ricercati. Sulle tracce del giocatore ci sono anche altri top club europei.
Non solo Juventus anche Barcelona, Real Madrid, Chelsea e Liverpool sono le squadre che vogliono Tchouaméni nel prossimo calciomercato.
La richiesta del Monaco per il centrocampista Tchouaméni parte da 50 milioni, l’intenzione dei francesi è quella di far scatenare una vera asta tra i principali top club europei per massimizzare il più possibile dalla sua cessione. Una cosa è certa: la Juventus per Tchouaméni dovrà investire una cospicua somma per portare il centrocampista a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Duro attacco allo spogliatoio: “Si sorridono, ma in realtà non si piacciono”
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…