Calciomercato: stanno prendendo Paquetà, sarà il grande colpo

Calciomercato futuro Paquetà al Lione: ecco tutte le ultime notizie sul centrocampista ex Milan che attualmente si trova in Francia. A fine stagione potrebbe salutare e tentare una nuova esperienza in un club diverso.

Calciomercato: Paquetà lascia il Lione, la situazione

Lucas Paquetá sembra che potrebbe cambiare squadra nel prossimo mercato estivo dato che è diventato uno dei giocatori più seguiti della Ligue 1 francese grazie al suo ottimo rendimento al Lione.

Il centrocampista brasiliano nelle ultime due stagioni è cresciuto tantissimo ed ha mostrato le sue qualità tecniche. Ciò ha attirato l’attenzione dei grandi club europei. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lione, su Paquetà c’è il Psg e l’Arsenal. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: su Paquetà anche il Paris Saint-Germain

Il Paris Sanit-Germain è sulle tracce di Paquetà del Lione, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato. Il centrocampista è seguito anche dall’Arsenal. 

Il PSG è alla ricerca di un nuovo centrocampista per la sua rosa del prossimo anno e Leonardo è da diverse stagioni che pensa al suo connazionale. Paquetá è ad un livello straordinario in questo momento, è cresciuto tantissimo nel campionato francese.

Sarebbe uno degli obiettivi principali per la prossima estate di calciomercato del Psg ma Paquetà non ha ancora deciso il suo futuro visto che ha un contratto con il Lione. Non è la prima volta che il PSG vuole  Paquetá, infatti ci ha provato in più occasioni ad ingaggiarlo, anche quando era ancora un giocatore del Flamengo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: primo acquisto, il Bayern Monaco ha accettato

Calciomercato: c’è l’Arsenal per Paquetà

Non solo Psg, l’Arsenal è l’altro club interessato ad acquistare Lucas Paquetá dal Lione nel prossimo calciomercato estivo.

I Gunners vogliono rivoluzionare la loro rosa e puntare sul talento brasiliano che può diventare una delle nuove stelle del club. Il problema dei londinesi sta nel fatto che non potranno competere finanziariamente con il PSG che è pronto ad investire una cifra cospicua per strappare Paquetà al Lione la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: beffa Napoli, va alla Juve. La rivelazione

Gestione cookie