Inter: sta firmando, ha rotto con il Bayern Monaco

Aggiornamenti che arrivano dalla Germania per quanto riguarda la rottura definitiva tra il campione e il club tedesco. Il giocatore sarà mandato via in estate e c’è la Serie A con l’Inter pronta a chiudere.

Calciomercato Inter: super colpo dal Bayern Monaco

E’ tutto pronto in vista di quello che accadrà in estate. Il giocatore non sarà più un giocatore del Bayern Monaco e ha deciso di andare via per giocare in Serie A come già in passato è stato vicino al passaggio. E’ in scadenza di contratto con il Bayern Monaco Tolisso che può firmare gratis con l’Inter. Il Campione del Mondo francese non ha raggiunto nessun tipo di accordo per prolungare e la società è pronta a perderlo a zero, perché diversi giocatori andranno via in estate dal Bayern che prepara una rivoluzione sul mercato. Un colpo che rientra perfettamente nei parametri della società italiane e per questo l’Inter lavora per ingaggiare Tolisso come parametro zero. Non è però l’unico club italiano sulle tracce del giocatore, ma sicuramente il giocatore vuole restare a giocare in Champions League e per Tolisso l’Inter sarebbe la scelta giusta per un trasferimento prossimo in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tolisso Inter Bayern Monaco
Tolisso Inter Bayern Monaco

Inter: Tolisso firma gratis, ha rotto con il Bayern

E’ tra i giocatori in scadenza con il Bayern Monaco Corentin Tolisso che ha rotto con la società tedesca. Non c’è nessun tipo di accordo per un nuovo contratto, con il classe 1994 pronto a dire addio in estate. Per questo motivo l’Inter può firmare gratis l’ingaggio di Tolisso. Il club nerazzurro vuole rinforzare il reparto di centrocampo con un giocaotre di livello internazionale e ha pensato a lui, approfittando del fatto che sia anche in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Inzaghi, le cifre

Calciomercato: Inter e Juve su Tolisso

In questa stagiona ha messo a segno 3 gol e 3 assist in 19 presenze il centrocampista francese, pronto ad una nuova sfida ora per lasciare il Bayern Monaco. Anche la Juventus segue il giocatore, così come il Napoli che in passato ha provato a prenderlo. Ora però sembra avanti a tutte l’Inter per acquistare Tolisso gratis e chiudere l’ingaggio prima della prossima finestra di mercato. La Juventus non si farà sfuggire l’occasione di prenderlo a zero, per questo motivo ci sarà un tentativo da parte della società bianconera che però al momento parte più indietro anche nelle preferenze del calciatore. Sarà decisivo anche il fattore economico su chi offrirà di più tra i due club italiani di Juventus e Inter per prendere Tolisso e far firmare un nuovo contratto al giocatore francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: assalto al calciatore

Tolisso Inter Bayern
Tolisso Inter Bayern
Gestione cookie