Brutte notizie per l’Inter, il titolarissimo esce malconcio dal terreno di gioco. Svelate le condizioni dopo l’infortunio che ha compromesso la sua partita ad Anfield, nella sfida di Champions League contro il Liverpool.
Tegola per Simone Inzaghi e l’Inter, ad Anfield costretto ad alzare bandiera bianca uno dei titolarissimi del club nerazzurro.
Nella sfida da dentro fuori, in Inghilterra, la tegola in Champions League. A Liverpool c’è l’infortunio, che ha messo KO il difensore del club nerazzurro, che ha costretto al cambio il tecnico Simone Inzaghi. L’ex allenatore biancoceleste ha scelto di non rischiare, dopo i guai fisici del suo difensore. Il problema potrebbe essere trascinato anche nella sfida delicata del prossimo week-end.
Stefan De Vrij ha subìto un infortunio ed è stato sostituito da Simone Inzaghi, nella sfida tra Liverpool e Inter, ad Anfield. Al posto del difensore centrale olandese, a partita in corso, è entrato Danilo D’Ambrosio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sportmediaset in diretta, durante Liverpool-Inter, a rivelare le reali condizioni del difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, dopo l’infortunio. Da bordocampo hanno rivelato che il giocatore è stato sostituito, al termine del primo tempo, per un problema di natura muscolare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bocciato De Vrij: già scelto il sostituto
Un problema che è venuto fuori a causa dei tanti impegni del club nerazzurro, De Vrij ha sentito un fastidio ai muscoli, a causa proprio dell’intensa partita giocata con il Liverpool. L’olandese è stato dunque sostituito in via precauzionale e per non peggiorare le sue condizioni dopo l’infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, disastro De Vrij: in estate partirà, ecco il sostituto
Domattina si chiariranno sicuramente le condizioni di De Vrij per quello che riguarda il suo infortunio, attraverso gli esami strumentali. Il calciatore potrebbe saltare il match del prossimo week-end contro il Torino, sfida delicatissima che si giocherà in casa dei granata, in Piemonte. I tempi di recupero potrebbero dunque allungarsi, anche se il cambio è servito proprio ad evitare scenari di questo tipo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…