Messi Barcellona PSG Laporta
Clamoroso annuncio che arriva direttamente dalla Spagna riguardo l’addio da Parigi del calciatore che è pronto a firmare nuovamente con il suo vecchio club.
Decisione presa, in estate sarà terminata con un anno d’anticipo l’avventura di Leo Messi a Parigi. Non c’è nessuna intenzione di continuare insieme e per questo motivo il calciatore ha preso l’importante scelta di andare via. Lui e la sua famiglia hanno nostalgia della Spagna e inoltre, con il suo attuale club non riesce ad esprimersi al meglio. Per questo motivo Messi vuole tornare al Barcellona e chiudere in Spagna la propria carriera. Il rinnovo sfumato la scorsa stagione ha cambiato il suo futuro, ma il ritorno di Xavi e un nuovo grande e importante progetto possono far si che il Barcellona ingaggi di nuovo la firma di Messi che vuole lasciare Parigi. Saranno decisive le prossime settimane per capire se il club spagnolo avrà la possibilità di concludere il colpo la prossima estate. Di certo c’è già la volontà del giocatore che andrà via e ha voglia di approdare di nuovo al suo ex club storico con Messi che può accettare il trasferimento al Barcellona e chiudere lì la sua carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Leo Messi chiama Laporta per tornare al Barcellona, è questa la clamorosa bomba di mercato lanciata dalla Spagna. Infatti, secondo OK Diario, l’attaccante argentino 35enne ha deciso di lasciare Parigi e non finisce qua. Perché è forte la volontà di tornare al Barcellona da parte di Messi che non ha intenzione di continuare a restare al Paris Saint Germain. Ci sono stati già i primi contatti con il presidente Joan Laporta del Barcellona che ora valuta la possibilità di riportarlo seriamente. Perché il club pensa ad ingaggiare a tutti i costi Erling Haaland e si faranno delle valutazioni di mercato a breve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elche Barcellona: squalifica Pastore
E’ pronto a tornare al Barcellona Messi che firmerebbe gratis con il club spagnolo. Perché nel contratto con il PSG dell’argentino c’è una clausola che permetterebbe al giocatore di liberarsi a zero. Questo cambierebbe tutto, perché senza dover investire una cifra per comprarlo allora Messi può firmare con il Barcellona che gli dovrà solo pagare l’ingaggio e nemmeno bonus alla firma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Pinto chiude con il Barcellona
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…