Incontro Mendes-Ronaldo: ecco dove giocherà l’anno prossimo

La stagione sportiva continua ad andare avanti, e intanto si possono già tirare le somme di quelli che sono i bilanci di alcune squadre. Occhi puntati sul Manchester United, ed in particolare su Cristiano Ronaldo. Il portoghese sta vivendo una stagione travagliata, e pare che all’orizzonte ci sia una rottura totale con Rangnick.

Calciomercato: incontro Mendes-Ronaldo, ecco cosa succederà nel futuro

Cristiano Ronaldo sta vivendo una delle stagioni più complicate della sua carriera. Il Manchester United sta facendo decisamente male in termini di risultati, e il portoghese non sembra brillare come è sempre accaduto in questi ultimi anni. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel mercato estivo, con alla base un rapporto ormai complicatissimo con Rangnick. I due sono in rottura quasi totale, e negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore l’esclusione ‘dubbia’ di CR7 nel derby contro il City (perso 4-1).

La situazione sembra incontenibile, ma stando alle ultime notizie riportate dal Sun, pare ci sia stato un incontro tra Ronaldo e l’agente Mendes per parlare di futuro. I due avrebbero discusso della permanenza ai Red Devils, e magari anche di quella che potrebbe essere la prossima destinazione del cinque volte Pallone d’Oro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, Lapresse, stopandgoal.com
Cristiano Ronaldo, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Cristiano Ronaldo, la decisione sul futuro

Cristiano Ronaldo può dire addio sul mercato al Manchester United. La nuova esperienza del portoghese in Premier League non sta andando affatto bene, e adesso ci si sta interrogando su quale sarà il prossimo capitolo nella lunga carriera di CR7. Cristiano Ronaldo sembra non abbia intenzione di continuare la sua avventura al Manchester United, decisione che sta maturando di giorno in giorno visto anche il rapporto pessimo con Rangnick.

LEGGI ANCHE: Flop Ronaldo, il Manchester United lo manda via: ecco il sostituto

Ultime mercato: ecco dove può giocare Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è più incerto che mai, e intanto c’è stato un incontro con l’agente Mendes per parlare del da farsi. Il portoghese non vuole restare allo United, con diverse destinazioni possibili per la prossima stagione: Cristiano Ronaldo potrebbe giocare al PSG, al Manchester City o ritornare allo Sporting Lisbona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Giallo Ronaldo: lascia il Manchester United e scappa in Portogallo

Calciomercato Ronaldo, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Ronaldo, Lapresse, stopandgoal.com
Gestione cookie